Ho appunto appena prenotato dei biglietti per il traghetto ed ho ricevuto la mail che annunciava la spedizione ma io non ho ricevuto alcuna cosa e i biglietti non li ho pur avendo già pagato. Inoltre in un caso come questo non si riesce a parlare o comunicare con alcuno del servizio clienti. vorrei avere per favore una risposta in tempi rapidi grazie.
Giudizi e Opinioni dei nostri clienti
Traghetti-Service fa parte del network TraghettiService ed è gestito da Prenotazioni 24, centro di prenotazione traghetti per Mediterraneo e Nord Europa. In questa sezione vengono pubblicate le recensioni sul servizio online e di assistenza pre e post vendita, che i nostri clienti possono rilasciare a seguito della prenotazione sui siti TraghettiService.Eddy
Semplice, economico, veloce e accurato nella comunicazio e nella consegna dei biglietti. Ottimo servizio
Semplice, economico, veloce e accurato nella comunicazio e nella consegna dei biglietti. Ottimo servizio
Salvatore
Sito molto intuitivo. Prenotazione effettuata facilmente
Sito molto intuitivo. Prenotazione effettuata facilmente
Ilaria
Spero sia il viaggio per una nuova rinascita.
Spero sia il viaggio per una nuova rinascita.
Ennio
ottimo servizio precisione puntualita' e chiarezza
ottimo servizio precisione puntualita' e chiarezza
Vito
La prenotazione è stata facile e veloce.
La prenotazione è stata facile e veloce.
Sonia
Molto soddisfatta grazie ð???
Rapida e chiara
Davide
Rapida e chiara
sito accessibile e facilmente consultabile - immediata risposta per disponibilità e conferma prenotazioni - senz'altro da consigliare
Silvia
sito accessibile e facilmente consultabile - immediata risposta per disponibilità e conferma prenotazioni - senz'altro da consigliare
molto soddisfatta del servizio!
Anna Maria
Si in futuro mi affiderei ancora a voi per la prenotazione dei traghetti. Sito molto efficiente e facile comprensione
Si in futuro mi affiderei ancora a voi per la prenotazione dei traghetti. Sito molto efficiente e facile comprensione
Ivano
tutto benissimo, prenotazione veloce e immediata, semplicità nel pagamento.
tutto benissimo, prenotazione veloce e immediata, semplicità nel pagamento.
Andrea
Servizio ottimo
Servizio ottimo
Bianca Manuela
Ottimo. Rapido e chiarissimo.
Ottimo. Rapido e chiarissimo.
Marco
precisi e puntuali
precisi e puntuali
Gaetano
ottimo e veloce
ottimo e veloce
Marco
Semplice e veloce
Semplice e veloce
Tiziano
ottimo|
ottimo|
Marcello
efficiente e rapido consigliatissimo
efficiente e rapido consigliatissimo
Francesco
Servizio chiaro e completo, erapido ed efficiente.
Servizio chiaro e completo, erapido ed efficiente.
Emiliano
Servizio rapido e sito ben strutturato
Servizio rapido e sito ben strutturato
Remo
Veloci e ottimi prezzi.Non metto la quinta stella perche' aspetto di viaggiare.
Veloci e ottimi prezzi.Non metto la quinta stella perche' aspetto di viaggiare.
Paola
Ottimo servizio! Informazioni chiare e precise!
Ottimo servizio!Informazioni chiare e precise!
Eva
Per disattenzione ho fatto purtroppo degli errori nella prenotazione che ho prontamente segnalato. (Sabato)Sono stata prontamente richiamata dagli operatori appena riaperti gli uffici. Ottimo servizio
Per disattenzione ho fatto purtroppo degli errori nella prenotazione che ho prontamente segnalato. (Sabato)Sono stata prontamente richiamata dagli operatori appena riaperti gli uffici. Ottimo servizio
Simone
servizio chiaro e veloce
servizio chiaro e veloce
Celeri, top.
Maria Teresa
molto soddisfatta,sono arrivati subito i biglietti
molto soddisfatta,sono arrivati subito i biglietti
Voto medio
Basato su 39668 Recensioni
