Ottimo
Giudizi e Opinioni dei nostri clienti
Traghetti-Service fa parte del network TraghettiService ed è gestito da Prenotazioni 24, centro di prenotazione traghetti per Mediterraneo e Nord Europa. In questa sezione vengono pubblicate le recensioni sul servizio online e di assistenza pre e post vendita, che i nostri clienti possono rilasciare a seguito della prenotazione sui siti TraghettiService.Antonio
Ottimo
Marco
Servizio efficiente. Per essere perfetto dovreste consentire di presentarsi all'imbarco solo con il cellulare senza costringere a stampare il biglietto.
Servizio efficiente. Per essere perfetto dovreste consentire di presentarsi all'imbarco solo con il cellulare senza costringere a stampare il biglietto.
Luca
Sito ben organizzato semplice e veloce.
Sito ben organizzato semplice e veloce.
Alberto
Efficiente e semplice
Efficiente e semplice
Sara
Perfetto, molto soddisfatta
Perfetto, molto soddisfatta
Roberto
Ottimo
Ottimo
Silvia
Ottimo servizio.non si paga alcun supplemento .
Ottimo servizio.non si paga alcun supplemento .
Guido
BUONO, SOLO UN APPUNTO:PER COME AVETE DETTAGLIATO L'IMPORTO DELLA VOCE -ASSICURAZIONE- PENSO CHE SIA CORRETTO SAPERE IN ANTICIPO L'IMPORTO DELLA VOCE - DIRITTI DI PRENOTAZIONE- AVREI PRENOTATO UGUALMENTE, MA CON LA CONSAPEVOLEZZA DI QUANTO EFFETTIVAMENTE ERA IL TOTALE
BUONO, SOLO UN APPUNTO:PER COME AVETE DETTAGLIATO L'IMPORTO DELLA VOCE -ASSICURAZIONE- PENSO CHE SIA CORRETTO SAPERE IN ANTICIPO L'IMPORTO DELLA VOCE - DIRITTI DI PRENOTAZIONE- AVREI PRENOTATO UGUALMENTE, MA CON LA CONSAPEVOLEZZA DI QUANTO EFFETTIVAMENTE ERA IL TOTALE
Walter
Prenotazione rapida, Chiara e conferma praticamente immediata
Prenotazione rapida, Chiara e conferma praticamente immediata
Raffaele
Ottimo
Ottimo
soddisfatto
Samir
Servizio semplice e veloce. Biglietti arrivati subito! Consiglio
Servizio semplice e veloce. Biglietti arrivati subito!Consiglio
Davide
Facile e veloce
Facile e veloce
Franco
Molto preciso e rapido
Molto preciso e rapido
Alberto
E' stato facile fare la prenotazione , avete risposto rapidamente ,ho pagato e dopo qualche minuto ho stampato i biglietti .
E' stato facile fare la prenotazione , avete risposto rapidamente ,ho pagato e dopo qualche minuto ho stampato i biglietti .
Marcello
Il servizio è ottimo il prezzo è caro
Il servizio è ottimo il prezzo è caro
Ciaglia
Tutto molto semplice, chiaro, veloce e senza sorprese. Prezzi onesti.
Tutto molto semplice, chiaro, veloce e senza sorprese. Prezzi onesti.
Angelo
Prenotazione immediata e facile
Prenotazione immediata e facile
Sara
utile e pratico per confrontare i costi. molto semplice da utilizzare. lo consiglio.
utile e pratico per confrontare i costi. molto semplice da utilizzare. lo consiglio.
Camilla
Semplice e veloce
Semplice e veloce
Mauro
veloce.
veloce.
Gianluca
Prenotazione veloce...molto soddisfatto
Prenotazione veloce...molto soddisfatto
Beatrice
Sono molto soddisfatta del servizio. Lo consiglio vivamente
Sono molto soddisfatta del servizio. Lo consiglio vivamente
Francesca
Assistenza professionale e competente. Ho dovuto contattare il call center a causa di un problema sulla prenotazione che avevo effettuato online e loro mi hanno risposto subito dandomi tutte le delucidazioni del caso. Grazie!
Francesca
Assistenza professionale e competente. Ho dovuto contattare il call center a causa di un problema sulla prenotazione che avevo effettuato online e loro mi hanno risposto subito dandomi tutte le delucidazioni del caso. Grazie!
Paolo
Preciso, immediato, ottimo. Da consigliare. Grazie.
Preciso, immediato, ottimo. Da consigliare.Grazie.
Andrea
Ho solo acquistato i biglietti coi quali, tra 30 giorni, potrò affrontare il viaggio che porta in Sardegna. Per ora tutto ok
Voto medio
Basato su 39668 Recensioni
