Ottimo servizio
Giudizi e Opinioni dei nostri clienti
Traghetti-Service fa parte del network TraghettiService ed è gestito da Prenotazioni 24, centro di prenotazione traghetti per Mediterraneo e Nord Europa. In questa sezione vengono pubblicate le recensioni sul servizio online e di assistenza pre e post vendita, che i nostri clienti possono rilasciare a seguito della prenotazione sui siti TraghettiService.Vittorio
veloci e chiari
Anna
veloci e chiari
Informazioni chiare, semplice l’utilizzo, risposta immediata.
Roberta
servizio di prenotazione facile e puntuale
servizio di prenotazione facile e puntuale
Cinzia
SERVIZIO CHIARO E VELOCE ! ALL'OCCORRENZA MI RIVOLGERO' SICURAMENTE A VOI !
SERVIZIO CHIARO E VELOCE ! ALL'OCCORRENZA MI RIVOLGERO' SICURAMENTE A VOI !
Fabio
Affidabile e veloce
Affidabile e veloce
Sara
assolutamente chiari, trasparenti, veloci e competenti.
assolutamente chiari, trasparenti, veloci e competenti.
Alberto
Veloce e chiaro .. attenzione che ogni volta che si aggiorna la pagina di riepilogo inserisce sempre l’associazione..
Veloce e chiaro .. attenzione che ogni volta che si aggiorna la pagina di riepilogo inserisce sempre l’associazione..
Claudia
Servizio molto celere. Biglietti ricevuto in meno di 12 ore. Molto soddisfatta!
Servizio molto celere. Biglietti ricevuto in meno di 12 ore. Molto soddisfatta!
Giulio
Ottimo servizio, confronto e prenotazione rapidi e chiari.
Ottimo servizio, confronto e prenotazione rapidi e chiari.
Ilenia
Servizio rapido ed efficiente
Servizio rapido ed efficiente
Francesco
Il servizio è di facile accessibilità ed è affidabile con costi di prenotazione ridotti. Francesco
Il servizio è di facile accessibilità ed è affidabile con costi di prenotazione ridotti.Francesco
Omar
Servizio preciso e accurato, intuivo e rapido. In futuro usufruirei ancora del vostro servizio
Servizio preciso e accurato, intuivo e rapido. In futuro usufruirei ancora del vostro servizio
Andrea
ottimo servizio Grazie
ottimo servizio Grazie
Michela
Si grazie sono rimasta molto soddisfatta e sicuramente in futuro mi rivolgerò di nuovo a voi. Grazie
Si grazie sono rimasta molto soddisfatta e sicuramente in futuro mi rivolgerò di nuovo a voi. Grazie
Rodrigo
Servizio efficiente e veloce. Suggerimento: sul biglietto non vedo l’orario previsto di arrivo. Sarebbe giusto indicarlo
Servizio efficiente e veloce. Suggerimento: sul biglietto non vedo l’orario previsto di arrivo. Sarebbe giusto indicarlo
Maurizio
È stato veloce ed efficiente, così posso arrivare all'imbarco sena problemi
È stato veloce ed efficiente, così posso arrivare all'imbarco sena problemi
Antonio
Ho fatto erroneamente due prenotazioni al posto di una, provo inutilmente a contattarvi per annularne una. Non so come fare.
Ho fatto erroneamente due prenotazioni al posto di una, provo inutilmente a contattarvi per annularne una. Non so come fare.
Francesco
Ottimo
Ottimo
Fernanda
Facile prenotare. Tutto Ok
Facile prenotare. Tutto Ok
semplice intuitivo chiaro e veloce
BELLA ACCOGLIENZA PULIZIA E SICUREZZA
Correttezza e semplicità nel prenotare i biglietti, consiglio
Vito
Ottimo servizio accompagnato da serietà e professionalità. Grazie.
Ottimo servizio accompagnato da serietà e professionalità. Grazie.
Janos Tibor
Ottimo servizio. Grazie.
Ottimo servizio. Grazie.
Renato
chiari e veloci
chiari e veloci
Umberto
Servizio completo che soddisfa appieno il cliente.
Servizio completo che soddisfa appieno il cliente.
Daniela
Veloce e intuitivo
Voto medio
Basato su 39670 Recensioni
