Easy and clean.
Giudizi e Opinioni dei nostri clienti
Traghetti-Service fa parte del network TraghettiService ed è gestito da Prenotazioni 24, centro di prenotazione traghetti per Mediterraneo e Nord Europa. In questa sezione vengono pubblicate le recensioni sul servizio online e di assistenza pre e post vendita, che i nostri clienti possono rilasciare a seguito della prenotazione sui siti TraghettiService.Aurelia
Ottimo servizio. Grazie
Ottimo servizio. Grazie
Fabrizio
Semplice e rapido sia nella selezione del viaggio e delle sue opzioni sia per l'invio dei biglietti tramite mail. Una buona esperienza d'uso.
Semplice e rapido sia nella selezione del viaggio e delle sue opzioni sia per l'invio dei biglietti tramite mail. Una buona esperienza d'uso.
Paola Vincenza
buon servizio veloce e immediato
buon servizio veloce e immediato
Sono rimasto soddisfatto del vostro servizio: Tutto molto chiaro e rapido. Un piccolo suggerimento: inserite, all'inizio e non dopo il pagamento, l'avviso riguardante l'accesso alle biglietterie, almeno un'ora prima della partenza, per ritirare le carte definitive d'imbarco onde consentire, al momento della prenotazione, l'eventuale spostamento degli orari di partenza.
Sonia
BRAVI E VELOCI
BRAVI E VELOCI
Stefano
Semplice e rapido
Semplice e rapido
Effettivamente ho prenotato, ho ricevuto un sms di conferma, anche una e-mail, ma i biglietti prenotati da scaricare non sono stati allegati. quindi per adesso giudizio negativo sperando di non ricorrere per legali.
Katia
Servizio ottimo, super veloce
Servizio ottimo, super veloce
Maria
PRECISI E EFFICIENTI.
PRECISI E EFFICIENTI.
Elisabetta
nessun problema in particolare, tutto ok
nessun problema in particolare, tutto ok
Davide
si
si
Bachisio
buono
buono
Katia
Veloci ed efficienti
Veloci ed efficienti
Matteo
Preciso ed efficiente
Preciso ed efficiente
Martina
Servizio veloce
Servizio veloce
Antonio
Sono rimasto molto soddisfatto .sicuramente nei prossimi viaggi saremo ancora dei vostrið??ð??ð??ð??ð??ð??ð??.ps cinque STELLE
Servizio semplice ed efficiente. L'unica pecca è dover stampare i biglietti. Se non ho capito male.
Lorenzo
Servizio semplice ed efficiente. L'unica pecca è dover stampare i biglietti. Se non ho capito male.
tutto facile e molto rapido. Ottimo sito.
Fabio
tutto facile e molto rapido. Ottimo sito.
Efficiente e celere , con anche prezzi "accessibili".
Miranda
Efficiente e celere , con anche prezzi "accessibili".
Tutto ok, chiaro e veloce
Marco
Tutto ok, chiaro e veloce
ottimo
Fabio
ottimo
Sito molto semplice, di facile compilazione. È stato possibile più volte effettuare modifiche. Prezzi trasparenti e chiari.Il biglietto è arrivato immediatamente dopo aver fatto il pagamento.Consigliato.
Bruno
Sito molto semplice, di facile compilazione. È stato possibile più volte effettuare modifiche. Prezzi trasparenti e chiari. Il biglietto è arrivato immediatamente dopo aver fatto il pagamento. Consigliato.
Veramente eccezionale un servizio direi ottimo e preciso, complimenti
Michele
Veramente eccezionale un servizio direi ottimo e preciso, complimenti
TEMPESTIVO E VELOCE . MOLTO COMODO
Marco
TEMPESTIVO E VELOCE . MOLTO COMODO
Molto semplice prenotare
Francesca
Veloce e facile
Veloce e facile
Matteo
Cortesi e veloci
Voto medio
Basato su 39670 Recensioni
