Ok
Giudizi e Opinioni dei nostri clienti
Traghetti-Service fa parte del network TraghettiService ed è gestito da Prenotazioni 24, centro di prenotazione traghetti per Mediterraneo e Nord Europa. In questa sezione vengono pubblicate le recensioni sul servizio online e di assistenza pre e post vendita, che i nostri clienti possono rilasciare a seguito della prenotazione sui siti TraghettiService.Nicola
Ok
Sito efficiente e chiaro
Filippo
Sito efficiente e chiaro
Prenotazione eseguita in modo semplicece e rapido. Ottimo!
Massimiliano
Prenotazione eseguita in modo semplicece e rapido. Ottimo!
Ottimo, veloce come sempre!!!! Bravi
Motroni
Ottimo, veloce come sempre!!!! Bravi
Serietà efficienza e convenienza
Michele
Serietà efficienza e convenienza
Veloci efficienti sito ok
Antonio
Veloci efficienti sito ok
Tutto bene
Giuseppe
Tutto bene
Prenotazione super veloce !!!! Ottimo
Mauro
Prenotazione super veloce !!!! Ottimo
Ottimo, portale semplice e veloce
Roberto
Ottimo, portale semplice e veloce
velocissimi.
Ada
velocissimi.
Trovato molto bene
Manzoni
Trovato molto bene
semplice veloce ed intuitivo
Eligio
semplice veloce ed intuitivo
Ottimo servizio
Giacomelli
Ottimo servizio
perfetto....
Matteo
perfetto....
Sono rimasto estremamente soddisfatto!...complimenti!!!...finalmente un sito eccezionale,rapido e chiaro a cui poter far riferimento.
Massimiliano
Sono rimasto estremamente soddisfatto!...complimenti!!!...finalmente un sito eccezionale,rapido e chiaro a cui poter far riferimento.
Buongiorno ho telefonato e avuto assistenza gentile e veloce.
Alessandra
Buongiorno ho telefonato e avuto assistenza gentile e veloce.
non riesco a scaricare i biglietti e inoltre non riesco a mandare dall'area riservata una mail a voi per dirvi questo
Franca
non riesco a scaricare i biglietti e inoltre non riesco a mandare dall'area riservata una mail a voi per dirvi questo
Daniele
Nulla da dire sulla signorina che mi ha contattato successivamente alla mia prenotazione, molto gentile e preparata. Una buona immagineð??
ottimo servizio Veloce.
Rolando
ottimo servizio Veloce.
BUONGIORNO, TUTTA LA PRATICA DI PRENOTAZIONE SI E' SVOLTA OTTIMAMENTE IN POCHI MINUTI. ANCHE I BIGLIETTI SONO ARRIVATI VIA MAIL IN BREVISSIMO TEMPO.
Marco
BUONGIORNO, TUTTA LA PRATICA DI PRENOTAZIONE SI E' SVOLTA OTTIMAMENTE IN POCHI MINUTI. ANCHE I BIGLIETTI SONO ARRIVATI VIA MAIL IN BREVISSIMO TEMPO.
Servizio utile ed efficiente
Guerreschi
Servizio utile ed efficiente
Sarebbe ancora migliore se fosse possibile non dover stampare il biglietto, ma fosse sufficiente comunicare il proprio codice.
Ottimo servizio, veloce
Paola
Ottimo servizio, veloce
Mi sono trovata bene
Barbara
Mi sono trovata bene
Servizio e disponibilità impeccabile
Jessica
Servizio e disponibilità impeccabile
MOLTO SEMPLICE E MOLTO RAPIDO
Manuel
MOLTO SEMPLICE E MOLTO RAPIDO
Voto medio
Basato su 39670 Recensioni
