Sufficientemente chiaro e comprensivo di tutte le possibili opzioni.Ha fornito un valido aiuto in fase di decisione.Penso di usufruire in futuro del vostro servizio.
Giudizi e Opinioni dei nostri clienti
Traghetti-Service fa parte del network TraghettiService ed è gestito da Prenotazioni 24, centro di prenotazione traghetti per Mediterraneo e Nord Europa. In questa sezione vengono pubblicate le recensioni sul servizio online e di assistenza pre e post vendita, che i nostri clienti possono rilasciare a seguito della prenotazione sui siti TraghettiService.Goffredo
buon servizio.
buon servizio.
Cinzia
Servizio efficiente e veloce grazie
Servizio efficiente e veloce grazie
Beatrice
comodo veloce pratico
comodo veloce pratico
Andrea
Funzionale. Non ho gradito che risultano già selezionate l’assicurazione e la privacy
Funzionale. Non ho gradito che risultano già selezionate l’assicurazione e la privacy
Andrea
Veramente gentili e professionali
Veramente gentili e professionali
Giuseppe
Tutto ok, davvero
Tutto ok, davvero
Damiano
Gentilissimi e velocissimi
Gentilissimi e velocissimi
Giovanni
Tutto semplice e veloce
Tutto semplice e veloce
Federico
Sito è che funziona bene,intuitivo e semplice,sono velici a rispondere e a inviare i biglietti.Bravi!
Sito è che funziona bene,intuitivo e semplice,sono velici a rispondere e a inviare i biglietti.Bravi!
per adesso preciso e veloce....vediamo all'imbarco
Flaminia
Sito preciso e veloce
Flaminia
Sito preciso e veloce
Felice Giovanni
Si,facile e veloce. Grazie
Si,facile e veloce. Grazie
Paola
Super veloci in tutto
Super veloci in tutto
Alessandra
Buono da consigliare ad amici
Buono da consigliare ad amici
Marco
Molto intuitivo e semplice da utilizzare
Molto intuitivo e semplice da utilizzare
Vito
Ottimo servizio di prenotazione dei traghetti
Ottimo servizio di prenotazione dei traghetti
Luca
Buono
Buono
Alessio
Ottimo e soddisfacente
Ottimo e soddisfacente
Santi
Facile e veloce.
Facile e veloce.
Cesare
veloce efficiente
veloce efficiente
Gian Franco
non e la prima volta che viaggio con voi mi sono sempre trovato bene ,ottima disponibilità dell'equipaggio ottimo servizio
non e la prima volta che viaggio con voi mi sono sempre trovato bene ,ottima disponibilità dell'equipaggio ottimo servizio
Letizia
Chiaro nella compilazione, nella procedura di pagamento, complessivamente veloce,
Chiaro nella compilazione, nella procedura di pagamento, complessivamente veloce,
Chester
Semplice, veloce, affidabile
Semplice, veloce, affidabile
Citterio
Veloce e semplice.
Veloce e semplice.
Cristina Gabriela
Sito semplice funzionante e ben comprensivo.tutto ok . Bene
Sito semplice funzionante e ben comprensivo.tutto ok . Bene
Voto medio
Basato su 39672 Recensioni
