Molto soddisfacente
Giudizi e Opinioni dei nostri clienti
Traghetti-Service fa parte del network TraghettiService ed è gestito da Prenotazioni 24, centro di prenotazione traghetti per Mediterraneo e Nord Europa. In questa sezione vengono pubblicate le recensioni sul servizio online e di assistenza pre e post vendita, che i nostri clienti possono rilasciare a seguito della prenotazione sui siti TraghettiService.Paolo
Molto soddisfacente
Maurizio
Veloce ed efficiente
Veloce ed efficiente
Menconi
Ottimo servizio!!!
Ottimo servizio!!!
Rebecca
Buongiorno, ho fatto tutto in pochissimi minuti
Buongiorno, ho fatto tutto in pochissimi minuti
Sandra
Prima volta che prenoto su questo sito, mi ritengo soddisfatta del servizio ricevuto
Prima volta che prenoto su questo sito, mi ritengo soddisfatta del servizio ricevuto
Tiziana
ottimo
ottimo
Cornelia Karola
Ottimo! Il biglietto è arrivato subito. Telefonando al call center per un'informazione sono stata trattata con tanta gentilezza e professionalità. Grazie!
Ottimo! Il biglietto è arrivato subito. Telefonando al call center per un'informazione sono stata trattata con tanta gentilezza e professionalità. Grazie!
Giuseppe
Super veloce, grazie di tutto
Super veloce, grazie di tutto
Enrico
buono
buono
Giulio
OTTIMO SERVIZIO GRAZIE
OTTIMO SERVIZIO GRAZIE
Eccellente
Chiara
Efficienti, complimenti
Efficienti, complimenti
Giorgio
Servizio eccellente
Servizio eccellente
Lanciotto
PERFETTO!!!!!
PERFETTO!!!!!
Morresi
Buono
Buono
Vincenzo
Sono rimasto veramente stupito dalla rapidità con cui ho ricevuto i biglietti della partenza che ho prenotato
.
Gianna
.
Facile e veloce, soddisfatta
Claudia
Facile e veloce, soddisfatta
Tutto soddisfacente, servizio ,chiaro e completo , ringrazio e penso di avere un riferimento congruo anche per i miei futuri viaggi, grazie cordiali saluti
Giuseppe Maurizio
semplice e veloce grazie
semplice e veloce grazie
Giuseppe
Ottimo Servizio
Ottimo Servizio
Antonio
È la prima volta che mi reco in Sicilia con il vostro servizio. Sino ad ora mi sento soddisfatto del vostro servizio. Spero tanto che prosegue così .
È la prima volta che mi reco in Sicilia con il vostro servizio. Sino ad ora mi sento soddisfatto del vostro servizio. Spero tanto che prosegue così .
Patrizia
PERSONALE MOLTO CORDIALE E CORTESE GRAZIE
PERSONALE MOLTO CORDIALE E CORTESE GRAZIE
Virginia
Molto facile anche il pagamento, non ho riscontrato problemi
Molto facile anche il pagamento, non ho riscontrato problemi
Buon servizio, precisi e concisi
Adriano
Semplice,chiara,veloce.ho ricevuto immediatamente via mail i biglietti.perfetto.
Semplice,chiara,veloce.ho ricevuto immediatamente via mail i biglietti.perfetto.
Servizio ottimo e veloce
Antonio
Servizio di prenotazione chiaro e veloce ottimo servizio da consigliare senza dubbi.Grazie e buon lavoro
Voto medio
Basato su 39672 Recensioni
