OK
Giudizi e Opinioni dei nostri clienti
Traghetti-Service fa parte del network TraghettiService ed è gestito da Prenotazioni 24, centro di prenotazione traghetti per Mediterraneo e Nord Europa. In questa sezione vengono pubblicate le recensioni sul servizio online e di assistenza pre e post vendita, che i nostri clienti possono rilasciare a seguito della prenotazione sui siti TraghettiService.Giacomo M.
Chiaro e rapido
Chiaro e rapido
Stefania Marina
Ho prenotato on line ma ho richiesto una modifica per telefono. Gentili, veloci ed efficienti.
Ho prenotato on line ma ho richiesto una modifica per telefono. Gentili, veloci ed efficienti.
Cristina
Ringrazio tutto lo staff per la pazienza e la disponibilità, Laura e Martina sono state gentilissime, efficienti e disponibili
Ringrazio tutto lo staff per la pazienza e la disponibilità, Laura e Martina sono state gentilissime, efficienti e disponibili
Mirko
Devo dire che mi ritengo soddisfatto di tutto
Devo dire che mi ritengo soddisfatto di tutto
SERVIZIO VELOCE E SEMPLICE , MOLTO SODDISFATTO.
comodo, tutto ok
Luca
Gentili,pronti alle risposte ed alle problematiche,perfetti grazie
Gentili,pronti alle risposte ed alle problematiche,perfetti grazie
Ferruccio
Mi ritengo molto soddisfatto del servizio in generale
Mi ritengo molto soddisfatto del servizio in generale
Roberto
Non è la prima volta che prenoto biglietti con voi ed è sempre tutto ok . Molto intuitivo e biglietti arrivati da stampare subito Bravi e grazie
Non è la prima volta che prenoto biglietti con voi ed è sempre tutto ok . Molto intuitivo e biglietti arrivati da stampare subitoBravi e grazie
Cristiano
super veloci
super veloci
Chiara
Facile, veloce, soddisfacente! Unica pecca non accettano la carta American Express.
Facile, veloce, soddisfacente! Unica pecca non accettano la carta American Express.
Cristina
soddisfatta del servizio
soddisfatta del servizio
Rossano
Grandissimi veloci efficaci e sopratutto chiari nei dettagli
Grandissimi veloci efficaci e sopratutto chiari nei dettagli
Marco
Sito semplice e di facilissima consultazione
Sito semplice e di facilissima consultazione
Anna
Efficienti, è la terza volta che prenoto con voi e sono sempre rimasta soddisfatta del servizio
La prenotazione è stata semplice e veloce, quello che è assurdo è che i bambini spendano così tanto per il trasporto, ma questo non dipende da voi
Barbara
La prenotazione è stata semplice e veloce, quello che è assurdo è che i bambini spendano così tanto per il trasporto, ma questo non dipende da voi
Pamela
tutto molto chiaro e semplice
Pamela
tutto molto chiaro e semplice
VELOCE, SEMPLICE. GRAZIE
Massimo
VELOCE, SEMPLICE. GRAZIE
Andati tutto molto bene, veloce e esauriente
Michele
Andati tutto molto bene, veloce e esauriente
Ottimo servizio. E' facile prenotare e gli importi sono chiari. Si vedono chiaramente le offerte più vantaggiose senza dover perdere tempo da un sita all'altro delle compagnie navali.
Giorgio
Ottimo servizio. E' facile prenotare e gli importi sono chiari. Si vedono chiaramente le offerte più vantaggiose senza dover perdere tempo da un sita all'altro delle compagnie navali.
OK
Riccardo
OK
Il servizio di prenotazione è ottimo, rapido e semplice da consultare. Molto soddisfatta
Gagliardi
Il servizio di prenotazione è ottimo, rapido e semplice da consultare. Molto soddisfatta
servizio ottimo perchè chiaro, facile e tempestivo
Antonio
semplicemente bravi.
semplicemente bravi.
Marcello
Ottimo sito di prenotazione, preciso e veloce come pochi
Ottimo sito di prenotazione, preciso e veloce come pochi
Luca
Servizio veloce e chiaro, lo consiglio
Servizio veloce e chiaro, lo consiglio
Gustavo Giovanni Rosario
Rapidi e professionali
Voto medio
Basato su 39672 Recensioni
