Lo consiglio vivamente a tutti quelli che hanno bisogno di un sito di prenotazione sicuro e veloce
Giudizi e Opinioni dei nostri clienti
Traghetti-Service fa parte del network TraghettiService ed è gestito da Prenotazioni 24, centro di prenotazione traghetti per Mediterraneo e Nord Europa. In questa sezione vengono pubblicate le recensioni sul servizio online e di assistenza pre e post vendita, che i nostri clienti possono rilasciare a seguito della prenotazione sui siti TraghettiService.Mario
Lo consiglio vivamente a tutti quelli che hanno bisogno di un sito di prenotazione sicuro e veloce
Semplice da visitare, facile e veloce da prenotare
Alberto
Semplice da visitare, facile e veloce da prenotare
Claudio
Sono stato consigliato al telefono da un operatore che molto gentilmente mi ha fornito le offerte più vantaggiose. Direi ottimo
velocissimo e semplice
È la prima volta che prenoto on line un traghetto, e alla prima impressione mi sembra un OTTIMO servizio. Spero non pentirmi.
Roberto Paolo
Semplice e veloce, mi ritengo molto soddisfatto
Semplice e veloce, mi ritengo molto soddisfatto
Mario Gianni
Efficace in tutte le varie fasi
Efficace in tutte le varie fasi
Leonard
Perfetto
Perfetto
Mattia
Efficiente e funzionale
Efficiente e funzionale
Renato
OK, GRAZIE
OK, GRAZIE
Giulia
Professionali e gentilissimi
Professionali e gentilissimi
Aurora
Grazie di tutto
Grazie di tutto
Andrea
Ottimo sito
Ottimo sito
Maurizio
Ho fatto la prenotazione e ho subito ricevuto i biglietti via email, ok
Ho fatto la prenotazione e ho subito ricevuto i biglietti via email, ok
Massimo
Rapido e semplice, costo adeguato al servizio fornito. Giusto includere l'assicurazione per disdetta viaggio, se poi si vuole si può farne a meno.
Rapido e semplice, costo adeguato al servizio fornito. Giusto includere l'assicurazione per disdetta viaggio, se poi si vuole si può farne a meno.
Emanuel
La signorina Laura è stata molto gentile al telefono, mi ha aiutato nelle varie fasi della prenotazione e mi ha fornito anche informazioni utili sulle modalità di imbarco. Grazie mille
Silvia
Ho già prenotato con voi in passato, stessa qualità e professionalità
Complimenti
Maria Grazia
Complimenti
OTTIMO, tutto ok
Luca
OTTIMO, tutto ok
Ottimo : veloce e semplice !
Anna
Ottimo : veloce e semplice !
Servizio rapido, efficiente e professionale
Valentino
Servizio rapido, efficiente e professionale
Consigliato al 100%!!!
Federico
Consigliato al 100%!!!
Maurizio
L'operatrice al telefono mi assistito in tutto per tutto, la ringrazio per l'infinita pazienza
L'operatrice al telefono mi assistito in tutto per tutto, la ringrazio per l'infinita pazienza
Alex
Sito ottimo dove prenotare un biglietto per l'Elba
Sito ottimo dove prenotare un biglietto per l'Elba
Antonio
tutto ok
tutto ok
Alberto
Facile e veloce, ho avuto i miei biglietti in meno di cinque minuti
Facile e veloce, ho avuto i miei biglietti in meno di cinque minuti
Desy
Molto chiaro ed efficiente
Molto chiaro ed efficiente
Giuseppe Natale
Era la prima volta che prenotavo con voi, mi ritengo molto soddisfatto. Giuseppe
Voto medio
Basato su 39673 Recensioni
