Era la prima volta che prenotavo con voi, mi ritengo molto soddisfatto. Giuseppe
Giudizi e Opinioni dei nostri clienti
Traghetti-Service fa parte del network TraghettiService ed è gestito da Prenotazioni 24, centro di prenotazione traghetti per Mediterraneo e Nord Europa. In questa sezione vengono pubblicate le recensioni sul servizio online e di assistenza pre e post vendita, che i nostri clienti possono rilasciare a seguito della prenotazione sui siti TraghettiService.Giuseppe Natale
Personale da 10, tutti molto competenti e disponibili
Duilio
Personale da 10, tutti molto competenti e disponibili
Luca
Ho ricevuto subito i miei biglietti, difficile trovare su internet un sito così affidabile!
Sistema di prenotazione unico, molto semplice da utilizzare
Roberto
Sistema di prenotazione unico, molto semplice da utilizzare
Servizio eccellente!
Vito
Servizio eccellente!
veloce esauriente sicuro
Ornella
veloce esauriente sicuro
Ottimo
Stefano
Ottimo
Prenotazione facile e veloce, biglietti in pochissimo tempo
Chiecchi
Prenotazione facile e veloce, biglietti in pochissimo tempo
Servizio buono, niente da dire di negativo
Nicola Maria
Servizio buono, niente da dire di negativo
Ottimo, molto semplice e intuitivo
Renato
Ottimo, molto semplice e intuitivo
Soddisfatto, davvero
Andrea
Soddisfatto, davvero
Facile, semplice e veloce. Complimenti!
Carlo
Facile, semplice e veloce. Complimenti!
Ottimo
Alessia
Ottimo
nessun commento particolare
Mauro
Mi sono trovata bene con voi e vi ringrazio
Mi sono trovata bene con voi e vi ringrazio
Ivano
Ottimo servizio
Ottimo servizio
Giovanni
Rapido nell'inviare i biglietti dopo aver concluso la prenotazione online
Rapido nell'inviare i biglietti dopo aver concluso la prenotazione online
Olsi
Operatori professionali e molto disponibili, mi sono stati veramente d'aiuto
Operatori professionali e molto disponibili, mi sono stati veramente d'aiuto
Jonathan James
tutto ok, nessun problema
tutto ok, nessun problema
Antonio
Sito affidabile e ben fatto. Antonio
Sito affidabile e ben fatto. Antonio
Roberta
Passaggi da una fase all'altra chiari e senza intoppi. Forse qualche aiutino in più nella prenotazione non guasterebbe, ma sono soddisfatta comunque
Sono riuscito a pagare con AmazonPay. Fantastici!
Francesco
Sono riuscito a pagare con AmazonPay. Fantastici!
tutto molto semplice e intuitivo, niente da dire
Francesca
tutto molto semplice e intuitivo, niente da dire
Precisi, perfetti e gentilissimi.Grazie
Claudio
Precisi, perfetti e gentilissimi. Grazie
Rapido, efficiente e molto veloce
Alessandro
Rapido, efficiente e molto veloce
Puntuale e veloce
Federico
Puntuale e veloce
Alberta
molte opzioni a disposizioni del cliente, sono veramente soddisfatta
molte opzioni a disposizioni del cliente, sono veramente soddisfatta
Voto medio
Basato su 39673 Recensioni
