Recensioni Traghetti-Service

Giudizi e Opinioni dei nostri clienti

Traghetti-Service fa parte del network TraghettiService ed è gestito da Prenotazioni 24, centro di prenotazione traghetti per Mediterraneo e Nord Europa. In questa sezione vengono pubblicate le recensioni sul servizio online e di assistenza pre e post vendita, che i nostri clienti possono rilasciare a seguito della prenotazione sui siti TraghettiService.
dicembre 2021

Molto professionali

dicembre 2021

Servizio eccellente

dicembre 2021

Veloce e preciso un bel ottimo e grazie

dicembre 2021

Ho fatto la prenotazione in modo semplice ed efficace, in quanto le diciture e le spiegazioni erano molto chiare!

dicembre 2021

Finalmente un servizio on linea con i fiocchi!!! Non è stato mai così facile. Complimenti!!!

dicembre 2021

Il massimo del voto

dicembre 2021

ottimo, veloce chiaro e molto vantaggioso nei prezzi

dicembre 2021

Bene

dicembre 2021

Semplice e pratico

dicembre 2021

Esaustiva

dicembre 2021

Buon servizio, ma i prezzi ancora alti anche per i residenti!

dicembre 2021

ci sarebbe da migliorare a partire dalle sistemazioni, dal prezzo almeno nei periodi dove il flusso dei passeggeri per la sardegna è più elevato, la pulizia non è eccelsa

dicembre 2021

PERFETTO

dicembre 2021

Benissimo grazie

dicembre 2021

Buono

dicembre 2021

Ottimo

dicembre 2021

Top

dicembre 2021

Ottimo

dicembre 2021

Velocissimi e convenienti,via mail mi hanno risposto immediatamente

dicembre 2021

Veloce ed utile

dicembre 2021

Ottimo servizio

dicembre 2021

prenotazione semplice ed intuitiva, conferma e rilascio biglietti velocissimo

dicembre 2021

Lo ritengo un ottimo servizio, ho parlato anche direttamente con il personale ed è stato molto gentile, piccola pecca il fatto che avevo prenotato i biglietti il giorno avanti e non sono andati a buon fine, il giorno dopo ho pagato ,50 euro in più del giorno prima, nonostante avessi i codici di prenotazione del giorno precedente........

dicembre 2021

Sono rimasta contenta. Prenotato in fretta e a buon prezzo.. Pochi mia.... Ottimo veloce e

dicembre 2021

Servizio semplice e veloce

dicembre 2021

Veloce

dicembre 2021

servizio semplice ed efficace

dicembre 2021

Si sono soddisfatto xtutto . Molto celere è facile x prenotare. Grazie

dicembre 2021

Prenotazione veloce, intuitiva e sicura.Ottimo servizio

dicembre 2021

Nessun problema per prenotare i biglietti. Ottimo sito, da consigliare.

dicembre 2021

servizio comodo

dicembre 2021

Buonasera, ho acquistato i biglietti con urgenza precisi e veloci .Grazie

dicembre 2021

Metodo molto veloce e verifica della scelta

dicembre 2021

Eccellente... appena eseguito il bonifico sono stati trasmessi i relativi biglietti.. acquisterò senza dubbi nuovamente da voi

dicembre 2021

molto efficace e senza alcun problema sempre a disposizione del cliente

dicembre 2021

Ancora non ho ricevuto i biglietti....

dicembre 2021

Servizio di prenotazione semplice e veloce molto esplicito nei vari campi da compilare....ottimo

dicembre 2021

servizio pessimo. non si accede all'area personale. continua a chiedere una password. mettendola rifiuta. impossibile definire una nuova password.non deve essere obbligatorio creare uno "spazio personale"

dicembre 2021

Ottimo

dicembre 2021

Non è la prima volta che faccio i biglietti con voi , mi sono trovato sempre bene grazie

dicembre 2021

Mi sono trovata sempre molto bene.....E operatori gentilissimi ...Grazie ...

dicembre 2021

Molto soddisfatto

dicembre 2021

E' la prima volta che viaggio per l'isola d'Elba ed è stato semplice prenotare. Però non è stato immediatamente chiaro l'indirizzo dove recarsi con l'auto e non è chiaro, viaggiando senza auto, se vi è un parcheggio nelle vicinanze, a che costo e quanto dista. Sarebbero informazioni utili per la sicurezza del rispetto dei tempi che vengono indicati.

dicembre 2021

Sito ingannevole

dicembre 2021

La prenotazione è stata facile e veloce come sempre, ormai da anni mi servo di questo servizio grazie

dicembre 2021

Lo trovo ottimo, intuitivo e facile da usare . Per dire il vero lo uso sempre per le prenotazioni.

dicembre 2021

BUONO

dicembre 2021

Servizio eccellente!

dicembre 2021

Diritti di imbarco alquanto alti

dicembre 2021

Servizio agenzia caro

Voto medio

4,86 / 5

Basato su 39666 Recensioni

5

35936

4

2889

3

347

2

140

1

354

Utilizziamo cookies tecnici, propri o di terze parti, per analizzare il traffico su questo sito web, migliorare la tua esperienza di navigazione e per mostrarti pubblicità personalizzata. Puoi accettare tutti i cookies, rifiutarli o gestire le tue preferenze. Per saperne di più