Molto professionali
Giudizi e Opinioni dei nostri clienti
Traghetti-Service fa parte del network TraghettiService ed è gestito da Prenotazioni 24, centro di prenotazione traghetti per Mediterraneo e Nord Europa. In questa sezione vengono pubblicate le recensioni sul servizio online e di assistenza pre e post vendita, che i nostri clienti possono rilasciare a seguito della prenotazione sui siti TraghettiService.Servizio eccellente
Veloce e preciso un bel ottimo e grazie
Ho fatto la prenotazione in modo semplice ed efficace, in quanto le diciture e le spiegazioni erano molto chiare!
Finalmente un servizio on linea con i fiocchi!!! Non è stato mai così facile. Complimenti!!!
Il massimo del voto
ottimo, veloce chiaro e molto vantaggioso nei prezzi
Bene
Semplice e pratico
Esaustiva
Buon servizio, ma i prezzi ancora alti anche per i residenti!
ci sarebbe da migliorare a partire dalle sistemazioni, dal prezzo almeno nei periodi dove il flusso dei passeggeri per la sardegna è più elevato, la pulizia non è eccelsa
PERFETTO
Benissimo grazie
Buono
Ottimo
Top
Ottimo
Velocissimi e convenienti,via mail mi hanno risposto immediatamente
Veloce ed utile
Ottimo servizio
prenotazione semplice ed intuitiva, conferma e rilascio biglietti velocissimo
Lo ritengo un ottimo servizio, ho parlato anche direttamente con il personale ed è stato molto gentile, piccola pecca il fatto che avevo prenotato i biglietti il giorno avanti e non sono andati a buon fine, il giorno dopo ho pagato ,50 euro in più del giorno prima, nonostante avessi i codici di prenotazione del giorno precedente........
Sono rimasta contenta. Prenotato in fretta e a buon prezzo.. Pochi mia.... Ottimo veloce e
Servizio semplice e veloce
Veloce
servizio semplice ed efficace
Si sono soddisfatto xtutto . Molto celere è facile x prenotare. Grazie
Prenotazione veloce, intuitiva e sicura.Ottimo servizio
Nessun problema per prenotare i biglietti. Ottimo sito, da consigliare.
servizio comodo
Buonasera, ho acquistato i biglietti con urgenza precisi e veloci .Grazie
Metodo molto veloce e verifica della scelta
Eccellente... appena eseguito il bonifico sono stati trasmessi i relativi biglietti.. acquisterò senza dubbi nuovamente da voi
molto efficace e senza alcun problema sempre a disposizione del cliente
Ancora non ho ricevuto i biglietti....
Servizio di prenotazione semplice e veloce molto esplicito nei vari campi da compilare....ottimo
servizio pessimo. non si accede all'area personale. continua a chiedere una password. mettendola rifiuta. impossibile definire una nuova password.non deve essere obbligatorio creare uno "spazio personale"
Ottimo
Non è la prima volta che faccio i biglietti con voi , mi sono trovato sempre bene grazie
Mi sono trovata sempre molto bene.....E operatori gentilissimi ...Grazie ...
Molto soddisfatto
E' la prima volta che viaggio per l'isola d'Elba ed è stato semplice prenotare. Però non è stato immediatamente chiaro l'indirizzo dove recarsi con l'auto e non è chiaro, viaggiando senza auto, se vi è un parcheggio nelle vicinanze, a che costo e quanto dista. Sarebbero informazioni utili per la sicurezza del rispetto dei tempi che vengono indicati.
Sito ingannevole
La prenotazione è stata facile e veloce come sempre, ormai da anni mi servo di questo servizio grazie
Lo trovo ottimo, intuitivo e facile da usare . Per dire il vero lo uso sempre per le prenotazioni.
BUONO
Servizio eccellente!
Diritti di imbarco alquanto alti
Servizio agenzia caro
Voto medio
Basato su 39666 Recensioni
