Tutto regolare!
Giudizi e Opinioni dei nostri clienti
Traghetti-Service fa parte del network TraghettiService ed è gestito da Prenotazioni 24, centro di prenotazione traghetti per Mediterraneo e Nord Europa. In questa sezione vengono pubblicate le recensioni sul servizio online e di assistenza pre e post vendita, che i nostri clienti possono rilasciare a seguito della prenotazione sui siti TraghettiService.In pochi minuti ho prenotato i biglietti….Ottimo sito
Molto sodisfatto
Tutto chiaro
Davvero soddisfatto! Ho prenotato andata e ritorno per l'Elba e dopo qualche oraavuto l'esigenza di cambiare data di andata. Variazione fatta in pochi passaggi. Grazie
Tutto ok
Sito molto semplice e chiaro, non è specificato se è sufficiente presentare prenotazione su Smart phone o bisogna averla in formato cartaceo (sono in vacanza e non dipongo di stampante).
Tutto perfetto, veloce ed efficiente, grazie
Servizio rapido e di facile utilizzo.
Bene
facile veloce
Buono
Ottimo servizio. Portale chiaro, facile e veloce. Darei 5 stelle ma mi sono tenuto una stella per il mio rientro
Soddisfatto
Facile e intuitivo
TUTTO CHIARO E OTTIMO SERVIZIO.
Ottimo
Sito comodo che mette a confronto più compagnie in modo intuitivo.
sempre molto disponibili e servizio perfetto
Semplice e veloce, ottimo servizio
Semplice,intuitivo, efficiente
Ottimo grazie
Facile e veloce
Ottimo grazie
Tutto facile e veloce
Okay
CHIARO E VELOCE
Efficenza assoluta
Soddisfatto
Top
Accessibilità sul sito e facilità di scelta rapida
Buono
Servizio ottimo in pochi minuti eseguito prenotazione e biglietto
Veloce ed efficiente.. solo non capisco perchè dobbiamo andare allo sportello a prendere il biglieto, quando abbiamo in mano la conferma!
Ottimo !! Facile, intuitivo, comodo
Facile utilizzo
Servizio veloce e di semplice utilizzo
Veloce semplice
non ho ancora i biglietti
Prenotazione veloce e semplice. Con altre agenzie la spesa era superiore. Da preferire e consigliare.
Sarebbe gradito inserire nel biglietto anche il numero del molo di partenza per aiutare il cliente.Cordiali saluti.
buona
Mi sono trovata molto bene. Ho prenotato on line e il biglietto è arrivato subito e non c'è stato bisogno di stamparlo. Consiglio il servizio
Veloce e intuitivo
Ottimo
Buono
sono rimasto abbastanza soddisfatto grazie della vostra gentilezza
Veloci e sicuri
Ottimo,veloce,preciso.
Voto medio
Basato su 39666 Recensioni
