Recensioni Traghetti-Service

Giudizi e Opinioni dei nostri clienti

Traghetti-Service fa parte del network TraghettiService ed è gestito da Prenotazioni 24, centro di prenotazione traghetti per Mediterraneo e Nord Europa. In questa sezione vengono pubblicate le recensioni sul servizio online e di assistenza pre e post vendita, che i nostri clienti possono rilasciare a seguito della prenotazione sui siti TraghettiService.
ottobre 2021

Tutto regolare!

ottobre 2021

In pochi minuti ho prenotato i biglietti….Ottimo sito

ottobre 2021

Molto sodisfatto

ottobre 2021

Tutto chiaro

ottobre 2021

Davvero soddisfatto! Ho prenotato andata e ritorno per l'Elba e dopo qualche oraavuto l'esigenza di cambiare data di andata. Variazione fatta in pochi passaggi. Grazie

ottobre 2021

Tutto ok

ottobre 2021

Sito molto semplice e chiaro, non è specificato se è sufficiente presentare prenotazione su Smart phone o bisogna averla in formato cartaceo (sono in vacanza e non dipongo di stampante).

ottobre 2021

Tutto perfetto, veloce ed efficiente, grazie

ottobre 2021

Servizio rapido e di facile utilizzo.

ottobre 2021

Bene

ottobre 2021

facile veloce

ottobre 2021

Buono

ottobre 2021

Ottimo servizio. Portale chiaro, facile e veloce. Darei 5 stelle ma mi sono tenuto una stella per il mio rientro

ottobre 2021

Soddisfatto

ottobre 2021

Facile e intuitivo

ottobre 2021

TUTTO CHIARO E OTTIMO SERVIZIO.

ottobre 2021

Ottimo

ottobre 2021

Sito comodo che mette a confronto più compagnie in modo intuitivo.

ottobre 2021

sempre molto disponibili e servizio perfetto

ottobre 2021

Semplice e veloce, ottimo servizio

ottobre 2021

Semplice,intuitivo, efficiente

ottobre 2021

Ottimo grazie

ottobre 2021

ottobre 2021

Facile e veloce

ottobre 2021

Ottimo grazie

ottobre 2021

Tutto facile e veloce

ottobre 2021

Okay

ottobre 2021

CHIARO E VELOCE

ottobre 2021

Efficenza assoluta

ottobre 2021

Soddisfatto

ottobre 2021

Top

ottobre 2021

Accessibilità sul sito e facilità di scelta rapida

ottobre 2021

Buono

ottobre 2021

Servizio ottimo in pochi minuti eseguito prenotazione e biglietto

ottobre 2021

Veloce ed efficiente.. solo non capisco perchè dobbiamo andare allo sportello a prendere il biglieto, quando abbiamo in mano la conferma!

ottobre 2021

Ottimo !! Facile, intuitivo, comodo

ottobre 2021

Facile utilizzo

ottobre 2021

Servizio veloce e di semplice utilizzo

ottobre 2021

Veloce semplice

ottobre 2021

non ho ancora i biglietti

ottobre 2021

Prenotazione veloce e semplice. Con altre agenzie la spesa era superiore. Da preferire e consigliare.

ottobre 2021

Sarebbe gradito inserire nel biglietto anche il numero del molo di partenza per aiutare il cliente.Cordiali saluti.

ottobre 2021

buona

ottobre 2021

Mi sono trovata molto bene. Ho prenotato on line e il biglietto è arrivato subito e non c'è stato bisogno di stamparlo. Consiglio il servizio

ottobre 2021

Veloce e intuitivo

ottobre 2021

Ottimo

ottobre 2021

Buono

ottobre 2021

sono rimasto abbastanza soddisfatto grazie della vostra gentilezza

ottobre 2021

Veloci e sicuri

ottobre 2021

Ottimo,veloce,preciso.

Voto medio

4,86 / 5

Basato su 39666 Recensioni

5

35936

4

2889

3

347

2

140

1

354

Utilizziamo cookies tecnici, propri o di terze parti, per analizzare il traffico su questo sito web, migliorare la tua esperienza di navigazione e per mostrarti pubblicità personalizzata. Puoi accettare tutti i cookies, rifiutarli o gestire le tue preferenze. Per saperne di più