Perché fatte sempre cose complicate, il biglietto richiesto era un totale di € novantasei, come debito in banca mi dice € centodue, mi spiegate questa differenza
Giudizi e Opinioni dei nostri clienti
Traghetti-Service fa parte del network TraghettiService ed è gestito da Prenotazioni 24, centro di prenotazione traghetti per Mediterraneo e Nord Europa. In questa sezione vengono pubblicate le recensioni sul servizio online e di assistenza pre e post vendita, che i nostri clienti possono rilasciare a seguito della prenotazione sui siti TraghettiService.Servizio ottimo. Prenotazione con procedura semplice e intuitiva.
Ottimo servizio
Grazie, veramente celeri.
ottimo
semplice, veloce ed efficace
Buon servizio veloce!! Secondo me per attirare ancora più passeggeri bisognerebbe abbassare di più i prezzi!!
Tutto perfetto
Tutto perfetto
X fare i biglietti è stato semplicissimo ed economico quindi direi ottimo!! Poi invece x quanto l'orario di partenza della nave devo dare una valutazione pessima perché sono rimasto 3 ore in attesa prima di imbarcare quindi partita molto oltre del suo orario di partenza!!!
sempre di ottimo livello
buorgiorno a voi sino a oggi sono molto contento ma mi serve il vostro aiuto ho ricevuto di voi il Autocerticazione di stato di Famiglia io sono sempre citadino Italiano Ma abbito in fracia la mia domanda é posso compilare il foglio o pure non ne valido se mi potete aiutare sarei molto sodisfato di voi aspeto la vostra risposta cordialmente SANDRO
sito molto affidabile e personale competente sito facile per la prenotazione dei viaggi e le mail di risposta con i relativi biglietti da stampare arrivano con effetto immediato dal pagamento lo consiglio.
Veloce ed efficiente
buongiorno,la prenotazione non riporta la scelta della cabina con servizi, per me , essendo anziana, una necessitá poter accedere al bagno di notte. Forse é possibile integrare i dati .ringraziando Vi saluto cordialmenteliliana marzinotto
Precisione, chiarezza e semplicità nella procedura on line per l'acquisto dei biglietti, giudizio molto positivo
Come prima volta che prenoto online direi che sono rimasto molto soddisfatto dei servizio direi che il mio voto e 10 di più se si può dare.
Viaggio spesso con voi,sono soddisfatto in tutto, consiglio sempre ad amici e parenti la vostra compagnia
Schermata chiara e comprensibile, ho fatto il biglietto con semplicità e chiarezza per essere stata la prima volta .
Soddisfatto
veloce e preciso come sempre .... buon lavoro
Ottimo, pratico e sopratutto dettagliatto.Cordiali saluti
Velocità e precisione
Servizio ottimo
Veloce ed intuitivo
Soddisfacente
Moto efficace e rapide
Molto contento
Sono cliente inamovibile di GNV per I suoi traghetti per Napoli, Civitavecchia e Genova. Complimenti: il vostro è Un ottimo Servizio.
Il servizio è buono , abbastanza semplice fare i biglietti .Siccome sono residente in Sardegna , grazie per lo sconto che applicate , ma per gli over anta sarebbe bello offrire qualche cosa extra. Dovreste fare qualche viaggio anche in bassa stagione verso Genova. Cordiali saluti .
Ottimo servizio Efficace comparazione di offerte
In pochi minuti ho prenotato i biglietti senza alcun problema, e ho ricevuto immediato riscontro e i relativi biglietti.
tutto veloce. 5*****
Veloce e senza problemi
Più che soddisfatto
Velocissimi....tutto perfetto davvero
Ottimo
ho inserito dei dati sbagliati e non sono riuscito ad annullare il biglietto . ho buttato via 500 euro , grazie
Buon servizio, ottima accoglienza.
Velocissimo..
ottimo buona serata
Recensione positiva
Ottimo servizio
Sono rimasta piacevolmente sorpresa dalla facilità dell'operazione e dalla possibilità di verificare diverse opzioni durante la fase di prenotazione. Mi sembra un servizio decisamente efficiente e conveniente, al quale farò sicuramente ricorso di nuovo in futuro.
Prenotazione comoda ma non è chiaro se con le cabine si è soli o insieme a qualcuno considerando i provvedimenti sul covid.
Sito molto chiaro, rapido 10 e lode
Ottimo intuittivo e veloce
Ottimo servizio, tempestivo
Ottimo
Voto medio
Basato su 39666 Recensioni
