Ottimo servizio
Giudizi e Opinioni dei nostri clienti
Traghetti-Service fa parte del network TraghettiService ed è gestito da Prenotazioni 24, centro di prenotazione traghetti per Mediterraneo e Nord Europa. In questa sezione vengono pubblicate le recensioni sul servizio online e di assistenza pre e post vendita, che i nostri clienti possono rilasciare a seguito della prenotazione sui siti TraghettiService.Tutto facile e molto chiaro.
Molto positivo, si ha la comparazione con le varie compagnie e si riceve tutto il necessario celermente.
Servizio impeccabile e veloce
Servizio rapido ed efficiente
Tutto perfetto. Sito molto chiaro. Celeri nell'invio dei biglietti
Ok
Facile da prenotare Servizio ottimo
Buono e rapido.
Ottimo servizio
è stato un servizio veramente soddisfacente e premuroso grazie
servizio veloce e efficiente. lo utilizzeremo per i prossimi viaggi .
ottimo e veloce
veloci e ottimi prezzi
Bene
Prontezza e precisione.
Ottimo prezzo facile e veloce per prenotare.
Chiaro e facile, per tutti.
Servizio online chiaro e intuitivo.grazie.
Semplice e veloce. Ottimo servizio
Prenotazione semplice e veloce
Ottimo
Per adesso tutto bene
Ottimo servizio. Modalità di prenotazione molto semplice
servizio ottimo!
Prenotazione semplice e intuitiva
Molto comodo in quanto permette di controllare se la destinazione è servita da più compagnie e paragonare i prezzi.
Molta serietà , ne sono rimasto soddisfatto , lo consiglio a tutti voi ciao
ottima
servizio veloce con varia scelta su prezzi e modalità di viaggio
Rrrrrt
Solo un pò più snello e meno burocratico
Sito molto semplice e veloce, spero abbiano rinnovato un po le cabine e reso più efficienti i servizi sulla nave, sono tre anni che non la prendo
Buon accesso alla prenotazione è buono il servizio a bordo
sito intuitivo e scorrevole.
Perfetto!
Perfetti fatto subito la prenotazione senza perdita di tempo da oggi le prenotazioni li farò con voi grazie mille.
perfetto grazie
davvero molto soddisfatto : servizio chiaro, efficiente e veloce. Vi ringrazio
Ottimo
tutto ok
ottimo servizio
Servizio eccellente e pratico biglietto faccilissimo da compilare Tutto ok
Non trovo l'opzione sull'assicurazione eventuali danni al veicolo
Veloce e rapido
RIMASTA CONTENTA SPECIALMENTE DEL PREZZO
Ottimo servizio molto professionale ed affidabile nonché economico. Lo consiglio
Non sono a partito preso a favore o contro su nessun ssuna questione, non mi va bene che i trasporti dalla nostra isola siano in mano di continentali e sardi asserviti, i trasporti, l'energia, l'istruzione devono essere gestiti pubblicamente dallo stato sardo, o in comproprietà con ke regioni rivierasche a sa salude.
Ottimo molto chiaro e veloce
ottimo servizio, veloce e preciso.
Voto medio
Basato su 39666 Recensioni
