È la prima volta che acquisto biglietti on line ed è stato tutto molto semplice e chiaro. Consigliatissimo... sicuramente tornerò
Giudizi e Opinioni dei nostri clienti
Traghetti-Service fa parte del network TraghettiService ed è gestito da Prenotazioni 24, centro di prenotazione traghetti per Mediterraneo e Nord Europa. In questa sezione vengono pubblicate le recensioni sul servizio online e di assistenza pre e post vendita, che i nostri clienti possono rilasciare a seguito della prenotazione sui siti TraghettiService.Satisfecho muchas gracias
Chiaro e veloce
Trovo assurdo che i biglietti acquistati on Line debbano essere obbligatoriamente stampati . Per non parlare della obbligo di allegare la stampa delle condizioni generali. Ho fatto l acquisto on line in quanto fuori residenza ed ora devo cercare qualcuno che mi stampi il tutto qui dove mi trovo, oppure al porto facendo le eventuali code che avrei voluto evitare comprando on line. Mai più.
SODDISFATTO DEL VOSTRO SERVIZIO OFFERTO
semplice e completo
Ok!
Immediato. Ottimo.
molto bene
Ottimo e veloce
Servizio comodo. Confronto veloce sul prezzo e altro delle Compagnie Marittime. Fatto bene.
Efficiente
Bene
L’area Q&A è molto utile e costruita molto bene
Buongiorno, del servizio sono rimasta soddisfatta, unico neo che nn ho potuto applicare lo sconto fornitomi dall'hotel e il costo è troppo alto considerata la tratta. Cordiali saluti. Barbara
Tutto ok .app semplice e rapida.....benissimo
mmm
Servizio chiaro e veloce. Per il momento tutto bene
CiaoVengo dal belgioE la mia prima prenotazione in barcaLa prenotazione e stata confermata rapidamete Grazie vittorio
Salve. Non ho ricevuto alcun biglietto. Prego inviare copia. Conferma Prenotazione M21H74665
Ottimo, rapido e sicuro.
ottimo
Buona
Bb
Buono
Veloce e pratico
buona
Servizio soddisfacente
A
Il servizio di annullamento delle prenotazioni è insoddisfacente, in un caso mi hanno rimborsato il 50% del biglietto, in un altro mi hanno proposto un rimborso di 2,50 euro a fronte di 75 euro di biglietto.
Facile è veloce
Veloce e completo
Prenotazione semplice e veloce. Servizio molto buono.
Ottimo
Ho trovato soddisfacente il servizio. E' proceduto il tutto con molta razionalità e chiarezza. Soddisfatto anche del contatto telefonico per richiedere alcune spiegazioni e precisazioni.
Facile prenotare
Preciso e puntuale, sono molto soddisfatto.
Puntuale
Facile e veloce. Ottimo
Ottimo servizio, chiaro e veloce.
Procedura semplice e senza alcuna problematica. Magari fossero tutte così. Speriamo che il viaggio lo sia altrettanto. Francesca
Buona, ho avuto una risposta chiara e immediata.
Facile e veloce
Sito semplice ed intuitivo,complimenti! Leggermente complicato cambiare password ma ci sta!
OTTIMO
Ottimo servizio
Ottimo
Semplici e veloci
**** si puo sempre migliorare, lasciamo dei margini ...comunque, saluti
Servizio rapido ed efficiente
Voto medio
Basato su 39666 Recensioni
