Servizio di prenotazione online con una interfaccia semplice ed intuitiva. Veloce e ricco di offerte.
Giudizi e Opinioni dei nostri clienti
Traghetti-Service fa parte del network TraghettiService ed è gestito da Prenotazioni 24, centro di prenotazione traghetti per Mediterraneo e Nord Europa. In questa sezione vengono pubblicate le recensioni sul servizio online e di assistenza pre e post vendita, che i nostri clienti possono rilasciare a seguito della prenotazione sui siti TraghettiService.Sono rimasto pienamente soddisfatto grazie
servizio rapido ed efficiente
Assistenza e cura del cliente unici. Bravi!
tutto perfetto
ottimo
Soddisfacente
Ok
Molto veloce ed efficiente molto soddisfatto.
Prenotazione facile , non ho avuto alcuna difficoltà. Al momento mi ritengo molto soddisfatto.
Bene
Ho chiamato la grimaldi e alle 17,30 mihanno detto che la prenotazione non c'era il mio pagamento in effetti risulta sospeso loro della grimaldi mi hanno detto di risolvere con voi viho chiamato tutto il pomeriggio e dopo che ho parlato con un vs operatore mi ha attaccato il tel ho comprato un altro biglietto con la tirrenia e sto partendo con la tirrenia chiedo il rimborso dei soldi
ok
Molto buono e svolto con celerità e precisione.
Salve.mi fa piacere di viaggiare con vuoi il servizio é perfetto.grazie a voi
ottimo servizio, veloce e preciso.
Servizio veloce e corretto .Complimenti
Veloce e semplice Bravi
Buona
Buono
rapidi e competenti . Tutto Bene .-
Mi sembra buono,anche se per potervi contattare per informazioni ho impiegato un'ora
Benissimo solo alla fine non è molto chiaro pagando con PayPal
Semplice e intuitivo. Veloce anche da mobile
Molto semplice
Ottimo e veloce.
È stato estremamente facile prenotare il traghetto per l'isola d'Elba. È tutto spiegato bene e in modo semplice. Complimenti!
Buona
Non riesco a scaricare i biglietti cartacei no entro nell’area utente
Semplice, chiaro e veloce
Ottimo e veloce.
Pasquale
Tutto veramente organizzato bene, puntuali e cordiali
Molto buono
Facile, intuitivo e soprattutto velocissimo.
Perfetto
Facile e veloce. Avrei gradito ricevere i biglietti direttamente a casa
Molto buona
Ciao
Rapido e efficiente
È stato semplice sia la prenotazione che stampare i biglietti
tutto bene grazie!
ottimo e comprensibile per tutti.... sono contento
Ottimo Servizio!
Intuitivo alla portata di tutti
Veramente facile e chiara su tutto
Gentilezza e professionalità
Rapido e preciso
Sistema chiaro ed efficace. Velocità nelle mail per i biglietti
Al termine della prenotazione consiglierei di inserire un messaggio che avvisa dell'invio tramite mail dei biglietti
Buon servizio, semplice e chiaro da utilizzare.Potendo consigliare qualcosa, direi di inviare anche un sms con un link, che cliccandoci sopra apra direttamente il biglietto
Voto medio
Basato su 39666 Recensioni
