V
Giudizi e Opinioni dei nostri clienti
Traghetti-Service fa parte del network TraghettiService ed è gestito da Prenotazioni 24, centro di prenotazione traghetti per Mediterraneo e Nord Europa. In questa sezione vengono pubblicate le recensioni sul servizio online e di assistenza pre e post vendita, che i nostri clienti possono rilasciare a seguito della prenotazione sui siti TraghettiService.Ottimo servizio
Tempestivi e precisi...ottimo servizio!
Prenotazione veloce chiara e precisa. Ottimo servizio.
Rapido ed efficente
Semplice e veloce.
Veramente un ottima scoperta,nn conoscevo il sito è ne sono rimasto molto soddisfatto... sicuramente sarà il mio mezzo per prenotazioni future
ottimo servizio
A MIO AVVISO ABBASTANZA EFFICENTE
Servizio semplice e veloce. Ho prenotato in un attimo con estrema semplicità. Voto 10!
Ottimo
Servizio chiaro
Ottimo servizio
Ottimo servizio, prezzi e orari sempre aggiornati, prenotazione effettuata in 2 minuti. Lo consiglio vivamente.
Servizio efficiente di cui mi sono già servito in passato.
Perfetti
Risposta prenotazione immediata e ben chiara .Ottimo
Perfetto
Velocissimi…
Velocissimi
veloce e chiaro
Ottimo
Prenotazione semplice e veloceBiglietti inviati subito tramite e-mail
Veloce e semplice grazie
Prima volta che prenoto il traghetto.. Sito facilmente intuibile e da utilizzare!Velocissimo per i biglietti!
Complimenti per l'efficienza e per l'efficacia.Buon lavoro
Buono
Semplicemente impeccabile, veloce e semplice
veloce e funzionale
SERVIZIO CELERE E INTUITIVO, CONFERME IN TEMPO REALE E GRAFICA PIACEVOLE.
Ottimo ed efficiente, grazie
Tutto perfetto
Ottima compagnia
3 ore di attesa al telefono con il vostro operatore e ne mancano ancora 2 , non riesco a scaricati i biglietti pagati ... per ora tutto molto pessimo .
Facile modalità di prenotazione e servizio veloce. Sicuramente lo utilizzerò anche in futuro quando ne avrò bisogno.
Per ora tutto bene, Grazie.
Ottimo. Rapido ed efficiente
Prenotazione chiar e veloce. Manca come possibilità di carico sopra l'auto il Kayak. SArebbe ora di inserirlo.Grazie
buon servizio ma la pagina di riepilogo non fornisce delucidazioni sull'invio via mail
Servizio molto efficiente, anche come garanzia di rimborso del biglietto
Semplice ed efficace.
Molto veloce e chiaro.
Servizio veloce e facile da usare, operazione fatta in 5 minuti
Consiglio vivamente... Veloce e intuitiva
Ottimo
Mi è sembrato tutto molto efficiente. Facile da usare e chiara nelle informazioni e nell'esposizione.
Tutto perfetto semplice chiaro bene
Sempre semplice e immediato
Molto soddisfatto
Veloce,. Chiaro.
Voto medio
Basato su 39666 Recensioni
