ottimo
Giudizi e Opinioni dei nostri clienti
Traghetti-Service fa parte del network TraghettiService ed è gestito da Prenotazioni 24, centro di prenotazione traghetti per Mediterraneo e Nord Europa. In questa sezione vengono pubblicate le recensioni sul servizio online e di assistenza pre e post vendita, che i nostri clienti possono rilasciare a seguito della prenotazione sui siti TraghettiService.Buono
My rating is more like a 4.5. I did not receive my tickets via email until I requested them, so unfortunately I needed to ask for help. I tried calling, but because I do not speak Italian well, I could not understand the automated answer. I emailed instead and the customer service was helpful this way in order to get my tickets. Thank you
Speriamo che si parta in orario e che tutto proceda bene. La prenotazione è stata valida.
Ottimo servizio facile e veloce
Semplice e veloce
OTTIMO SERVIZIO EFFICACISSIMO!!!!
tutto bene, servizio molto veloce
Servizio veloce, pratico nell' accedere alle pagine e comodo per il pagamento. ( Ho perso più tempo a ricordarmi i dati della moglie, che a prenotare. Ahhh ). Grazie.
buono e veloce
Onestamente io e la mia compagna ci siamo interessati ed entrando sul sito vostro per prenotare biglietto andata /ritorno da Livorno/golfo aranci e viceversa non abbiamo trovato nessuna difficoltà quindi più che soddisfatti...ora attendiamo imbarco e viaggio sperando che tutto sia perfetto o quasi....
Servizio buono. Ora tutto ok. Stamattina, però, per questo solo biglietto di andata che in effetti è un rientro a casa, la procedura mi chiedeva di compilare anche il ritorno! Boh! Ho dovuto abbandonare il sito e riprovare ora.
Bene sono tanti anni che viaggiamo con moby
Efficiente comodo
Ottimo
Servizio ottimo
Abbastanza valido.
SISTEMA RAPIDO ,CHIARO E SEMPLICE DA GESTIRE.
si soddisfatto pero ho une richiesta che sarebbe di ben fare notare che la scelta iniziale e la sedia sul ponte e informare che ci sono cabine o poltrone , io non l'ho visto subito e ho dovuto fare une varaizione di prezzo . Grazie
Risposte veloci e chiare
Efficiente, semplice, preciso e veloce
ottimo
Motore di ricerca di facile navigazione , sicuramente , per chi "avezzo" all'utilizzo di sistemi informatici ,molto consigliato
sono molto soddisfatta di come avete impostato il servizio. Facile da capire e veloci ed efficienti nel mandare e biglietti eseguiti.grazie
Bupma
Per ora tutto bene però magari si potrebbe evitare la stampa dei biglietti
SERVIZIO SEMPLICE E INTUITIVO, HO PRENOTATO IN 10 MINUTI SENZA PROBLEMI.OTTIMO.
servizio rapidissimo e preciso e soprattutto 24x7
Ottimo
questa volta è stato semplice e veloce, quindi un servizio apprezzabile ma all'andata è stato un patimento in quanto non sono arrivati i biglietti e l'attesa al call center ha richiesto 6 ore di attesa
Efficiente e semplicità nella prenotazione
Bene
servizio comodo e veloce, biglietti arrivati via mail pochi minuti dopo il pagamento. tutto ok
rapido ed efficiente
Perfetto
Pienamente sodisfatto
Tutto veloce e pratico
Da definire meglio i campi dati secondo passeggero
Servizio ottimo e superveloce
Sito semplice, chiaro e veloce
Eccellente!!!
Tutto ok
ottimo servizio
Servizio semplice veloce e preciso , i biglietti disponibili dopo poche ore. Molto soddisfatto
molto soddisfatto.
Il servizio e' stato molto semplice e veloce allo stesso tempo. Sperando tutto vada bene sia all' andata che al ritorno. Ringrazio al momento la "Traghetti-Elba"
Efficiente , preciso , veloce
Ottimo servizio
Trovo sconveniente prenotare on line per essere poi costretto a presentarmi alla biglietteria almeno un'ora prima della partenza per ritirare il biglietto. Pensavo di ricevere direttamente il biglietto.
ottimo servizio
Voto medio
Basato su 39666 Recensioni
