OTTIMO
Giudizi e Opinioni dei nostri clienti
Traghetti-Service fa parte del network TraghettiService ed è gestito da Prenotazioni 24, centro di prenotazione traghetti per Mediterraneo e Nord Europa. In questa sezione vengono pubblicate le recensioni sul servizio online e di assistenza pre e post vendita, che i nostri clienti possono rilasciare a seguito della prenotazione sui siti TraghettiService.Arianna
Ottimo
Ottimo
Mario
ottimo servizio,rapido e di facile consultazione
ottimo servizio,rapido e di facile consultazione
Stefano
Ottimo servizio, semplice, veloce e sicuro
Ottimo servizio, semplice, veloce e sicuro
Daniela
Meraviglioso. Grazie di tutto. Siete molto seri date sicurezza e siete stati velocissimi.
Meraviglioso. Grazie di tutto. Siete molto seri date sicurezza e siete stati velocissimi.
Riccardo
Veloce, efficiente. Dritti all imbarco e via.
Veloce, efficiente. Dritti all imbarco e via.
Annalisa
facile e veloce
facile e veloce
Daniele
Tutto, perfetto, chiari e veloci. Ottimo!
Tutto, perfetto, chiari e veloci. Ottimo!
Giuseppe
Rapido e preciso
Rapido e preciso
Marco
Bravi ð???
prenotazione veloce e semplice però senza avvisarmi preventivamente, avete modificato il porto di partenza da Reggio Calabria a Vibo Valentia . Sarebbe stato corretto avvisare prima . ma ormai è fatta grazie
Cinicola
prenotazione veloce e semplice però senza avvisarmi preventivamente, avete modificato il porto di partenza da Reggio Calabria a Vibo Valentia . Sarebbe stato corretto avvisare prima . ma ormai è fatta grazie
Buon servizio
Paolo
Buon servizio
Affidabile anche se l'ultimo orario disponibile non me l'ha trovato però i biglietti arrivano.
Daniele
Affidabile anche se l'ultimo orario disponibile non me l'ha trovato però i biglietti arrivano.
Servizio semplice e molto celere
Nanni
Servizio semplice e molto celere
Servizio impeccabile, nel giro di pochissimi minuti ho ottenuto i biglietti! Sito molto ben fatto, intuitivo e velocissimo! Inoltre molto apprezzato il suggerimento dell'assicurazione e le notizie nell'area riservata che ti permettono di rimediare ad eventuali errori o per visionare la scelta del tuo viaggio. Molto soddisfatta, tornerò ad utilizzare i loro servizi on line! Grazie!
Heidi
Servizio impeccabile, nel giro di pochissimi minuti ho ottenuto i biglietti! Sito molto ben fatto, intuitivo e velocissimo! Inoltre molto apprezzato il suggerimento dell'assicurazione e le notizie nell'area riservata che ti permettono di rimediare ad eventuali errori o per visionare la scelta del tuo viaggio. Molto soddisfatta, tornerò ad utilizzare i loro servizi on line! Grazie!
prenotazione facile e veloce e ricevimento biglietti immediato
Francesco
prenotazione facile e veloce e ricevimento biglietti immediato
Servizio semplice e facile da usare oltre che efficace e veloce!!!
Stefano
Servizio semplice e facile da usare oltre che efficace e veloce!!!
Ottimo servizio.
Piermarco
Ottimo servizio.
Soddisfatta, veloce e intuitivo, unica cosa magari scrivere prima della conferma della prenotazione (tipo nella scelta degli orari dei traghetti) quanto prima bisogna presentarsi al porto così da regolarsi con l’acquisto
Alessio
Soddisfatta, veloce e intuitivo, unica cosa magari scrivere prima della conferma della prenotazione (tipo nella scelta degli orari dei traghetti) quanto prima bisogna presentarsi al porto così da regolarsi con l’acquisto
Molto efficienti buon servizio
Chiara
Molto efficienti buon servizio
molto soddisfatto per i seguenti motivi:Chiarezza dei quadri da compilareSemplicità di compilazioneImmediatezza dell'invio biglietti
Guido
molto soddisfatto per i seguenti motivi: Chiarezza dei quadri da compilare Semplicità di compilazione Immediatezza dell'invio biglietti
Affidabili al 100/100
Ivano
Affidabili al 100/100
Posso solo che complimentarmi per la disponibilità e la chiarezza dell' assistenza telefonica nonché per la semplicità con cui ho potuto prenotare i miei biglietti. Una lode a traghettisicilia!
Marco
Posso solo che complimentarmi per la disponibilità e la chiarezza dell' assistenza telefonica nonché per la semplicità con cui ho potuto prenotare i miei biglietti. Una lode a traghettisicilia!
Servizio veloce , sono rimasto soddisfatto. Lo consiglio
Bruno
Servizio veloce , sono rimasto soddisfatto. Lo consiglio
Sono rimasto a dir poco soddisfatto, prenotare è stato semplice e veloce. AFFIDABILISSIMI!
Rino
Sono rimasto a dir poco soddisfatto, prenotare è stato semplice e veloce. AFFIDABILISSIMI!
ottimo,semplice e veloce
Alessandro
ottimo,semplice e veloce
Voto medio
Basato su 39668 Recensioni
