buono
Giudizi e Opinioni dei nostri clienti
Traghetti-Service fa parte del network TraghettiService ed è gestito da Prenotazioni 24, centro di prenotazione traghetti per Mediterraneo e Nord Europa. In questa sezione vengono pubblicate le recensioni sul servizio online e di assistenza pre e post vendita, che i nostri clienti possono rilasciare a seguito della prenotazione sui siti TraghettiService.Luciano
Come prima esperienza con i servizi da voi offerti direi : Buona
Come prima esperienza con i servizi da voi offerti direi : Buona
Dante
Ottimo servizio
Ottimo servizio
Gianfranco
Veloce e molto chiaro
Veloce e molto chiaro
Stefano
SEMPLICE VELOCE INTUITIVO
SEMPLICE VELOCE INTUITIVO
Bruno
Ottimo sito
Ottimo sito
Ettore
Tutto Ok aparte il fatto che nella prima prenotazione effettuata con carta "Maestro" (che è quella che ho) non è andata a buon fine e ho dovuto rifarla con prezzi maggiorati. Ho confuso "master Card" con la mia.
Tutto Ok aparte il fatto che nella prima prenotazione effettuata con carta "Maestro" (che è quella che ho) non è andata a buon fine e ho dovuto rifarla con prezzi maggiorati.Ho confuso "master Card" con la mia.
Roberta
Mi sembrate efficienti e affidabili
Mi sembrate efficienti e affidabili
Gianpiero
Ho appena prenotato due biglietti per il traghetto verso la Sardegna, fino qui tutto bene. il problema che appena ricevuto i biglietti (tra l'altro immediati) mi sono accorto di un errore o mancanza, a questo punto chiamo immediatamente assistenza tecnica per modificare i biglietti.....sono in attesa da 1 ora al telefono in attesa di ricevere una risposta!!! ASSURDO !!!
Sempre al top come sempre!
Ambra
Sempre al top come sempre!
tutto ok, niente da segnalare
Alessandro
tutto ok, niente da segnalare
Veloce ed efficiente.
Maria Luisa
Veloce ed efficiente.
sistama semplice ed intuitivo, risposta e biglietti nel giro di pochi minuti. Veramente bravi
Bonuccelli
Informazioni chiare, risposta immediata
Informazioni chiare, risposta immediata
Gianluca
Ottimo e tempestivo
Ottimo e tempestivo
Andrea
AMPIAMENTE SODDISFATTO!
AMPIAMENTE SODDISFATTO!
Alessandro
Si molto valido e veloce lo consiglio a tutti
Si molto valido e veloce lo consiglio a tutti
Francesca
Biglietti arrivati in pochi minuti, gli altri siti che ho provato non sono mai stati così veloci
Buon servizio ha soddisfatto le mie aspettative
Rosanna
Comodo e veloce
Comodo e veloce
Riccardo
Facile e veloce . Consiglio vivamente. Ottimo sito con pochi e semplici passaggi. Ottimo
Facile e veloce . Consiglio vivamente. Ottimo sito con pochi e semplici passaggi. Ottimo
Sebastiano
Ottimo servizio
Ottimo servizio
Riccardo
Pagina molto chiara fin dal motore di ricerca nell'homepage
Pagina molto chiara fin dal motore di ricerca nell'homepage
Mirko
Intuitivo, semplice ed economico...Il TOP
Intuitivo, semplice ed economico...Il TOP
Valentina
Servizio ottimo, veloce e preciso! Sicuramente mi affiderò nuovamente a loro per l'acquisto di altri biglietti
Servizio ottimo, veloce e preciso! Sicuramente mi affiderò nuovamente a loro per l'acquisto di altri biglietti
Fresu
Molto buono il servizio
Molto buono il servizio
Elisa
Tutto veloce
Tutto veloce
Gianni
Servizio veramente ottimo
Voto medio
Basato su 39668 Recensioni
