Recensioni Traghetti-Service

Giudizi e Opinioni dei nostri clienti

Traghetti-Service fa parte del network TraghettiService ed è gestito da Prenotazioni 24, centro di prenotazione traghetti per Mediterraneo e Nord Europa. In questa sezione vengono pubblicate le recensioni sul servizio online e di assistenza pre e post vendita, che i nostri clienti possono rilasciare a seguito della prenotazione sui siti TraghettiService.
agosto 2020

Purtroppo abbiamo avuto molti problemi per comunicare con i numeri telefonici indicati. 0239293929 sempre occupato o libero senza risposta. Abbiamo risolto il problema chiamando la Grimaldi che ci ha indicato altri nn. telefonici per raggiungervi tipo 0565..etc. quindi la mia valutazione non e' sufficiente. Molto tempo x risolvere il problema anche con la stampa.

agosto 2020

Ho prenotato senza problemi un biglietto per la Croazia e sono rimasto molto soddisfatto

agosto 2020

Ho prenotato senza problemi un biglietto per la Croazia e sono rimasto molto soddisfatto

agosto 2020

Prenotare e pagare è stato semplice.

agosto 2020

Prenotare e pagare è stato semplice.

agosto 2020

sono rimasto molto contento del servizio di prenotazione. Mi auguro che la permanenza a bordo sia altrettanto soddisfacente.

agosto 2020

sono rimasto molto contento del servizio di prenotazione. Mi auguro che la permanenza a bordo sia altrettanto soddisfacente.

agosto 2020

molto rapidi, ti mettono in condizione di scegliere al miglior prezzo.

agosto 2020

molto rapidi, ti mettono in condizione di scegliere al miglior prezzo.

agosto 2020

Decisamente efficienti

agosto 2020

Decisamente efficienti

agosto 2020

Sono 40 anni che vengo all'Elba e il prezzo è alto per 50 minuti di corsa.Il servizio è buono ma il prezzo in proporzione ad un viaggio in Sardegna è veramente alto.

agosto 2020

Semplice e veloce

agosto 2020

Semplice e veloce

agosto 2020

prenotazione veloce e funzionale, ma l'assistenza non è stata a mia disposizione

agosto 2020

In 5 minuti ho iniziato e finito la prenotazione senza problemi o intoppi. Consiglio!

agosto 2020

In 5 minuti ho iniziato e finito la prenotazione senza problemi o intoppi. Consiglio!

agosto 2020

mi aspetravo di avere i biglietti già validi per l imbarco in quanto per chi arriva da fuori napoli come il sottoscritto ritirare alla biglietteria sara un problema .

agosto 2020

Risposte veloci e complete da parte dell'assistenza. Grazie

agosto 2020

Risposte veloci e complete da parte dell'assistenza. Grazie

agosto 2020

Era la mia prima prenotazione ed è stata semplice ed efficace.

agosto 2020

Era la mia prima prenotazione ed è stata semplice ed efficace.

agosto 2020

Ho trovato operatori molto preparati, professionali ed educati

agosto 2020

Ho trovato operatori molto preparati, professionali ed educati

agosto 2020

Finora è andato tutto bene. Abbiamo ricevuto i biglietti in pochissimi minuti, speriamo altrettanta soddisfazione nel viaggio

agosto 2020

Molto veloci, mi hanno stupito!

agosto 2020

Molto veloci, mi hanno stupito!

agosto 2020

Sito web da consigliare ad amici e parenti, mi ci sono trovata bene fin dall'inizio

agosto 2020

Sito web da consigliare ad amici e parenti, mi ci sono trovata bene fin dall'inizio

agosto 2020

OTTIMO

agosto 2020

OTTIMO

agosto 2020

Molto comodo e veloce

agosto 2020

Molto comodo e veloce

agosto 2020

Facile e veloce

agosto 2020

Facile e veloce

agosto 2020

C'è stato un problema di disponibilità sulla mia prenotazione e mi hanno subito trovato l'alternativa, bravissimi davvero

agosto 2020

Ottima nonostante i prezzi alti

agosto 2020

Ottima nonostante i prezzi alti

agosto 2020

POSITIVA

agosto 2020

facile ed intuitivo

agosto 2020

facile ed intuitivo

agosto 2020

mi ritengo molto soddisfatta dell'acquisto

agosto 2020

mi ritengo molto soddisfatta dell'acquisto

agosto 2020

Veloce e conveniente

agosto 2020

Facile da prenotare. Ho però fatto un errore nella registrazione (numero di targa del veicolo), vi inviato una e-mail ma non ho ricevuto nessuna risposta. Inolte continuo a provare a contattarvi telefonicamente ma non risponde nessuno. Spero vivamente che non crei problemi alla partenza.

agosto 2020

Facile da prenotare.Ho però fatto un errore nella registrazione (numero di targa del veicolo), vi inviato una e-mail ma non ho ricevuto nessuna risposta. Inolte continuo a provare a contattarvi telefonicamente ma non risponde nessuno.Spero vivamente che non crei problemi alla partenza.

agosto 2020

HO FATTO UN'ALTRA PRENOTAZIONE A NOME CICERCHIA TIZIANA SEMPRE CON CARTA DI CREDITO MA ANCORA NON HO IBIGLIETTI CHE SUCCEDE CON LA STESSA CARTA DI CREDITO

agosto 2020

Ottimi prezzi e facile consultazione del sito

agosto 2020

Ottimi prezzi e facile consultazione del sito

agosto 2020

Buono il servizio

Voto medio

4,86 / 5

Basato su 39668 Recensioni

5

35938

4

2889

3

347

2

140

1

354

Utilizziamo cookies tecnici, propri o di terze parti, per analizzare il traffico su questo sito web, migliorare la tua esperienza di navigazione e per mostrarti pubblicità personalizzata. Puoi accettare tutti i cookies, rifiutarli o gestire le tue preferenze. Per saperne di più