Facile e veloce
Giudizi e Opinioni dei nostri clienti
Traghetti-Service fa parte del network TraghettiService ed è gestito da Prenotazioni 24, centro di prenotazione traghetti per Mediterraneo e Nord Europa. In questa sezione vengono pubblicate le recensioni sul servizio online e di assistenza pre e post vendita, che i nostri clienti possono rilasciare a seguito della prenotazione sui siti TraghettiService.Lorenzo
Ottimo
Ottimo
molto bene
Antonio
Prenotazione molto semplice e veloce. Un sito chiaro e intuitivo. Risposta ricevuta via mail con l’invio dei biglietti quasi in tempo reale. Fino a qui tutto ottimo.
Prenotazione molto semplice e veloce. Un sito chiaro e intuitivo. Risposta ricevuta via mail con l’invio dei biglietti quasi in tempo reale. Fino a qui tutto ottimo.
Silvia
Buona sera, mi sono trovata molto bene a prenotare sul sito, parecchia scelta di orari e destinazione porti. Grazie Silvia
Buona sera, mi sono trovata molto bene a prenotare sul sito, parecchia scelta di orari e destinazione porti. GrazieSilvia
Antonio
Servizio chiaro e rapido
Servizio chiaro e rapido
Graziano
Sistema chiaro e veloce
Sistema chiaro e veloce
Tiziana
Ho avuto una conversazione telefonica con la signora Valentina, gentilissima e molto preparata per il suo lavoro. Soddisfatta
Ho avuto una conversazione telefonica con la signora Valentina, gentilissima e molto preparata per il suo lavoro. Soddisfatta
Mizzi
Ottimo servizio! Molto semplice e chiara la procedura della prenotazione e immediata la risposta della presa in carico dei biglietti. Eccellente. Grazie
Ottimo servizio! Molto semplice e chiara la procedura della prenotazione e immediata la risposta della presa in carico dei biglietti. Eccellente. Grazie
Anna
Molto soddisfatta...
Molto soddisfatta...
Valter
Servizio veloce ed efficiente. Biglietti arrivati in pochissimo tempo.
Servizio veloce ed efficiente. Biglietti arrivati in pochissimo tempo.
Ivano
OK
OK
Lorenzo
Ottimo servizio
Ottimo servizio
Riccardo
Servizio rapido, biglietti arrivati per email praticamente subito, ma SOPRATUTTO: chiarezza negli orari e nella richiesta di informazioni. Non di rado questi dati essenziali vengono esposti e chiesti in modo anche graficamente un po' confuso. Qui invece tutto bene
Servizio rapido, biglietti arrivati per email praticamente subito, ma SOPRATUTTO: chiarezza negli orari e nella richiesta di informazioni. Non di rado questi dati essenziali vengono esposti e chiesti in modo anche graficamente un po' confuso. Qui invece tutto bene
Enzo
Servizio molto positivo ed efficiente. Valutate le varie proposte, orari e prezzi, selezionata ha scelta, ho ricevuto i biglietti velocemente . 5 stelle meritate.
Servizio molto positivo ed efficiente. Valutate le varie proposte, orari e prezzi, selezionata ha scelta, ho ricevuto i biglietti velocemente . 5 stelle meritate.
Antonio
oky
oky
Fabrizio
Un grazie ad Alessio per l'assistenza che ci ha fornito al telefono
Un grazie ad Alessio per l'assistenza che ci ha fornito al telefono
Daniela
Transazione veloce, noto ora però che la vostra compagnia mi ha addebitato per il pagamento con Paypal, cosa non successa prenotando il traghetto di andata, quindi non sarò propensa a riutilizzare la vostra compagnia in futuro
Transazione veloce, noto ora però che la vostra compagnia mi ha addebitato per il pagamento con Paypal, cosa non successa prenotando il traghetto di andata, quindi non sarò propensa a riutilizzare la vostra compagnia in futuro
OTTIMO
Paolo
Il servizio è ottimo. Siete il sito migliore e prenoto sempre da voi. La polizza che proponete però è una truffa: solo dopo si scopre che non assicura il costo del biglietto pagato, ma solo la vostra penale
Il servizio è ottimo. Siete il sito migliore e prenoto sempre da voi. La polizza che proponete però è una truffa: solo dopo si scopre che non assicura il costo del biglietto pagato, ma solo la vostra penale
Stefano
Grazie avevo sbagliato il codice di prenotazione ma in pochissimo tempo avete risolto un mio errore Perfetti
Grazie avevo sbagliato il codice di prenotazione ma in pochissimo tempo avete risolto un mio errorePerfetti
Luca
Molto bravi,costa un po di più che sul sito,ma va bene
Molto bravi,costa un po di più che sul sito,ma va bene
Sergio
Sistema operativo molto preciso e con disponibilità maggiori della stessa compagnia
Sistema operativo molto preciso e con disponibilità maggiori della stessa compagnia
Hornoiu
Ho prenotando commettendo un errore relativo all'orario per la corsa di ritorno. Sono, da circa 15 minuti, in attesa che l'operatore che mi ha risposto mi dia una risposta. Spero davvero si possa risolvere il tutto. Senza questo inconveniente il vostro servizio funziona in modo impeccabile.
Ho prenotando commettendo un errore relativo all'orario per la corsa di ritorno. Sono, da circa 15 minuti, in attesa che l'operatore che mi ha risposto mi dia una risposta. Spero davvero si possa risolvere il tutto.Senza questo inconveniente il vostro servizio funziona in modo impeccabile.
Massimiliano
Tutto ok, molto veloce
Tutto ok, molto veloce
Andrea
Sistema prenotazione molto chiaro e buono
Sistema prenotazione molto chiaro e buono
Marco
ho chiesto informazioni sulla partenza tramite l'area riservata e mi hanno risposto in poco tempo
Voto medio
Basato su 39668 Recensioni
