Prima volta che prenoto su questo sito, niente male
Giudizi e Opinioni dei nostri clienti
Traghetti-Service fa parte del network TraghettiService ed è gestito da Prenotazioni 24, centro di prenotazione traghetti per Mediterraneo e Nord Europa. In questa sezione vengono pubblicate le recensioni sul servizio online e di assistenza pre e post vendita, che i nostri clienti possono rilasciare a seguito della prenotazione sui siti TraghettiService.Irene
tutto ok
tutto ok
Vincenzo
Ho subito trovato il traghetto che volevo, c'è un confronto prezzi che funziona (e direi finalmente). Ho girato diversi siti di prenotazione online, ma finora questo è quello più completo
Ottimo e veloce in tutto
Claudio
Ottimo e veloce in tutto
Rapidi ed efficienti.
Cesare
Rapidi ed efficienti.
Biglietti immediati
Costantino
Biglietti immediati
Chiaro e veloce.
Angelo
Chiaro e veloce.
Servizio semplice ed intuitivo. Biglietti ricevuti istantaneamente sulla casella di posta. Consigliato!
Giovanna
Servizio semplice ed intuitivo. Biglietti ricevuti istantaneamente sulla casella di posta. Consigliato!
ottimo
Barbara
ottimo
Fattorini
Mi è arrivato un biglietto senza il nome di un partecipante. Sono giorni che chiamo per avere delucidazioni... sempre occupato o non rispondete Ho mandato anche un paio di mail ... ma niente Non mi pare un gran servizio....
Tutto ok
Andrea
Tutto ok
apprezzata soprattutto la velocità nei tempi di risposta
Stefano
apprezzata soprattutto la velocità nei tempi di risposta
ok
Mauro
ok
Mirko
Informazioni semplici e facili da capire, non ho avuto difficoltà in nessun passaggio della prenotazione
Luciano
Tutto bene, ma avevo necessità di un chiarimento e non è stato possibile averlo per telefono perché è perennemente occupato (l'impressione è che sia staccato, perché ho provato tante volte a distanza di poco o molto tempo)
tutto perfetto!!
Michele
tutto perfetto!!
FACILE E VELOCE
Susi
FACILE E VELOCE
IMMEDIATO VELOCE SEMPLICE
Margherita
IMMEDIATO VELOCE SEMPLICE
Tutto sommato onesti nel prezzo di vendita
Alice
Tutto sommato onesti nel prezzo di vendita
Omar
Ho testato il servizio del call center e devo dire che non è stato per niente male. Ringrazio la signorina Marika per l'assistenza
la prenotazione è stata velocissima molto bravi spero che anche la partenza sia precisa ultimamente non proprio
Antonio
la prenotazione è stata velocissima molto bravi spero che anche la partenza sia precisa ultimamente non proprio
Massimiliano
Gli altri anni ho prenotato su altri siti, ma come questo non ce n'è: semplice, facile e veloce
Tantissime offerte di compagnie diverse tra cui scegliere, ottimo
Emilia
Tantissime offerte di compagnie diverse tra cui scegliere, ottimo
Il servizio è stato molto rapido, la prenotazione è stata facilissima e i biglietti sono arrivati in cinque minuti. Direi perfetto!!!
Alessandra
Il servizio è stato molto rapido, la prenotazione è stata facilissima e i biglietti sono arrivati in cinque minuti. Direi perfetto!!!
Operatore Simone top!
Brando
Operatore Simone top!
Ottimo
Taio
Ottimo
Buono e veloce
Stefano
Buono e veloce
Tutto perfetto
Giuliano
Tutto perfetto
ottimo tempistiche
Voto medio
Basato su 39668 Recensioni
