Buono il servizio
Giudizi e Opinioni dei nostri clienti
Traghetti-Service fa parte del network TraghettiService ed è gestito da Prenotazioni 24, centro di prenotazione traghetti per Mediterraneo e Nord Europa. In questa sezione vengono pubblicate le recensioni sul servizio online e di assistenza pre e post vendita, che i nostri clienti possono rilasciare a seguito della prenotazione sui siti TraghettiService.Mauro
TUTTO RAPIDO E VELOCE
Roberto
TUTTO RAPIDO E VELOCE
Servizio ottimo tutto veloce e chiaro
Maurizio
Soddisfatto anche se sarebbero da aggiungere preventivamente all'acquisto ed emissione del biglietto, le informazioni circa i requisiti dell'assicurazione sull'eventuale rimborso biglietti che invece vengono fornite solo dopo l'acquisto dello stesso.
Soddisfatto anche se sarebbero da aggiungere preventivamente all'acquisto ed emissione del biglietto, le informazioni circa i requisiti dell'assicurazione sull'eventuale rimborso biglietti che invece vengono fornite solo dopo l'acquisto dello stesso.
Vincenzo
Funziona !
Funziona !
Enrico
Perfetto
Perfetto
Giuseppe
Veloce e semplice
Veloce e semplice
Camilla
Servizio molto efficiente e il personale, nel momento di bisogno, ha saputo aiutarmi in poco tempo e soprattutto in modo sempre gentile e cordiale.
Servizio molto efficiente e il personale, nel momento di bisogno, ha saputo aiutarmi in poco tempo e soprattutto in modo sempre gentile e cordiale.
Lorella
Buon servizio.Rapido e chiaro
Buon servizio.Rapido e chiaro
Bussu
Il preventivo era di circa 135 euo. Ho pagato 141 circa. Per il resto ok.
Il preventivo era di circa 135 euo. Ho pagato 141 circa. Per il resto ok.
Lucina
Mi sembra tutto molto semplice e chiaro. Non ho trovato alcun impedimento nella prenotazione. Consiglio anche ad altri. e per future prenotazioni. Servizio soddisfacente.
Mi sembra tutto molto semplice e chiaro. Non ho trovato alcun impedimento nella prenotazione. Consiglio anche ad altri. e per future prenotazioni. Servizio soddisfacente.
Riccardo
tutto bene
tutto bene
Andrea
Connetterei i biglietti con le app come ad esempio
Connetterei i biglietti con le app come ad esempio
Stucchi
Ho avuto un problema con indirizzo email errato, ma è stato risolto prontamente. Unico problema il difficile accesso al call center con un operatore, molto probabilmente per eccessivo traffico di chiamate. Grazie
Ho avuto un problema con indirizzo email errato, ma è stato risolto prontamente.Unico problema il difficile accesso al call center con un operatore, molto probabilmente per eccessivo traffico di chiamate.Grazie
Servizio ottimo
Alessia
sito semplice e ben fatto
sito semplice e ben fatto
Lorenza
Ottimo
Ottimo
Castigliego
Buon servizio, non capisco il perché pagare €4,99 Per prenotare tramite PayPal, dovrebbe essere gratuito è un dettaglio che non mi è piaciuto.
Buon servizio, non capisco il perché pagare €4,99 Per prenotare tramite PayPal, dovrebbe essere gratuito è un dettaglio che non mi è piaciuto.
Pietro
IL SERVIZIO DI PRENOTAZIONE E PAGAMENTO E' EFFICIENTISSIMO, COMPLIMENTI E GRAZIE
IL SERVIZIO DI PRENOTAZIONE E PAGAMENTO E' EFFICIENTISSIMO, COMPLIMENTI E GRAZIE
Giulia
Veloce e semplice
Veloce e semplice
Massimo
SERVIZIO PERFETTO
SERVIZIO PERFETTO
Aniello Christian
Servizio semplice, fruibile, immediato
Servizio semplice, fruibile, immediato
Marian Claudiu
Soddisfatto
Soddisfatto
Paolo
Ottimo. Il sito semplice e Velocissimo nel inviare i biglietti via mail
Ottimo. Il sito semplice e Velocissimo nel inviare i biglietti via mail
Nicola
ottimo servizio
ottimo servizio
Tamas
Ottimo
Ottimo
Gian Luca
Prima volta che prenoto su questo sito, niente male
Voto medio
Basato su 39668 Recensioni
