il servizio penso sia ottimo e comodo, metodo semplice di compilazione per aquisto biglietti traghetto !!
Giudizi e Opinioni dei nostri clienti
Traghetti-Service fa parte del network TraghettiService ed è gestito da Prenotazioni 24, centro di prenotazione traghetti per Mediterraneo e Nord Europa. In questa sezione vengono pubblicate le recensioni sul servizio online e di assistenza pre e post vendita, che i nostri clienti possono rilasciare a seguito della prenotazione sui siti TraghettiService.Marco
il servizio penso sia ottimo e comodo, metodo semplice di compilazione per aquisto biglietti traghetto !!
Ivan
Pienamente soddisfatto.
Pienamente soddisfatto.
Remo
Buono
Buono
Mario
Servizio puntuale e molto rapido; inoltre il sito da informazioni chiare
Servizio puntuale e molto rapido; inoltre il sito da informazioni chiare
Alessio
Ottimo facile chiaro il sito x acquistare i biglietti! Speriamo sia altrettanto comodo il viaggio e specialmente puntuale con gli orari !
Ottimo facile chiaro il sito x acquistare i biglietti! Speriamo sia altrettanto comodo il viaggio e specialmente puntuale con gli orari !
Ernesto
Semplice e funzionale, nessun problema.
Semplice e funzionale, nessun problema.
Angelica
CELERI E VELOCI
CELERI E VELOCI
NON POSSO CHE DIRE BENE. VELOCI E PROFESSIONALILO CONSIGLIO VIVAMENTE A CHI E' SEMPRE DI FRETTA COME ME!!!!
Gaetano
Ottimo e facile da compilare
Ottimo e facile da compilare
Michela
Il sito fornisce le informazioni necessarie in modo chiaro e dettagliato.
Il sito fornisce le informazioni necessarie in modo chiaro e dettagliato.
Verdi
pur avendo sottoscritto plizza assicurativa non ho trovato ricevuta di pagamento polizza nel materiale inviato e avete scritto sesso M anche se i nomi sono tutti chiaramente femminili per il resto ottimo servizio
pur avendo sottoscritto plizza assicurativa non ho trovato ricevuta di pagamento polizza nel materiale inviato e avete scritto sesso M anche se i nomi sono tutti chiaramente femminili per il resto ottimo servizio
Elisa
servizio semplice e veloce
servizio semplice e veloce
Giorgio
Veloci e precisi, ottimo lavoro.
Veloci e precisi, ottimo lavoro.
Anna
Tutti ok
Tutti ok
servizio pessimo ...ho cercato di conttatare la compagnia per modificare un biglietto non rispondono mai o il tel e'sempre staccato non so come fare con il mio biglietto ...domenica mi ha risposto un completo incompetente che non e' riuscito a risolvere niente mi doveva richiamare ma ancora nessuna telefonata ...e da allora telefoni sempre staccati a ogni ora del giorno...pessimo servizio
Marco
Ottimo......solo un suggerimento: come caricare punti sulla nostra tessera Moby 4D1461 relativamente a questa prenotazione
Ottimo......solo un suggerimento: come caricare punti sulla nostra tessera Moby 4D1461 relativamente a questa prenotazione
Maurizio
Ottimo servizio , veloce !
Ottimo servizio , veloce !
Negri
servizio efficiente e veloce. Informazioni richieste con chiarezza.
servizio efficiente e veloce. Informazioni richieste con chiarezza.
Molto bene
Claudio
Sto chiamando da più di un’ora ma nessuno risponde.
Sto chiamando da più di un’ora ma nessuno risponde.
Massimiliano
Servizio rapido ed efficiente, biglietti in 10 minuti. Sito molto intuitivo
Servizio rapido ed efficiente, biglietti in 10 minuti. Sito molto intuitivo
Daniela
Mi sono trovata benissimo. Grazie
Mi sono trovata benissimo. Grazie
Simone
Ottimo servizio, rapido e chiaro.
Ottimo servizio, rapido e chiaro.
Deni
Ho ricevuto l'imeil con i biglietti ma non sono riuscito a scaricarli e poi mi è sparita, non riesco a mettermi in contatto telefonico, sempre occupato non so come risolvere
Ho ricevuto l'imeil con i biglietti ma non sono riuscito a scaricarli e poi mi è sparita, non riesco a mettermi in contatto telefonico, sempre occupato non so come risolvere
Guido Enrico
Ottimo
Ottimo
Eleonora
Ottima!
Ottima!
Clemente
Servizio preciso e veloce. In 10 minuti già in possesso dei biglietti.
Voto medio
Basato su 39668 Recensioni
