Servizio preciso e veloce. In 10 minuti già in possesso dei biglietti.
Giudizi e Opinioni dei nostri clienti
Traghetti-Service fa parte del network TraghettiService ed è gestito da Prenotazioni 24, centro di prenotazione traghetti per Mediterraneo e Nord Europa. In questa sezione vengono pubblicate le recensioni sul servizio online e di assistenza pre e post vendita, che i nostri clienti possono rilasciare a seguito della prenotazione sui siti TraghettiService.Sito semplice e gentilezza del servizio clienti in caso di mancato recapito. Rispondono subito alle mail di richieste ulteriori
Fiorenzo
Ottimo servizio, informazioni complete e dettagliate nei particolari. Consigliato e da ripetere per le prossime vacanze in Sicilia.
Ottimo servizio, informazioni complete e dettagliate nei particolari. Consigliato e da ripetere per le prossime vacanze in Sicilia.
Luca
Va bene ..un po’ caro ma va bene
Va bene ..un po’ caro ma va bene
Luciana
ottimo
ottimo
Giacomo
buon servizio
buon servizio
Mihaela
Sono molto contenta dei vostri servizi!!!!
Sono molto contenta dei vostri servizi!!!!
Egidio
Il servizio prenotazione biglietto è semplice veloce comodo. Ottimo !
Il servizio prenotazione biglietto è semplice veloce comodo. Ottimo !
Flavio
Prenotare é molto semplice. Ä? tutto molto chiaro. Bastano pochi minuti per assicurarsi una prenotazione.
Non posso che essere soddisfatto ,darei 4 stelle perche perché la perfezione non esiste in niente
Vladimiro
Non posso che essere soddisfatto ,darei 4 stelle perche perché la perfezione non esiste in niente
Rapido ed efficace
Davide
Rapido ed efficace
Servizio perfetto
Manuela
Servizio perfetto
Servizio buono, mi sono trovata bene nulla da dire.
Fabiola
Servizio buono, mi sono trovata bene nulla da dire.
È stato facile e velocissimo!!! Sono soddisfattissima
Maura
È stato facile e velocissimo!!! Sono soddisfattissima
Barbara
Servizio eccellente
Servizio eccellente
Alberto
Prenotazione facile e rapida
Prenotazione facile e rapida
Francesco
Servizio veloce, intuitivo, ben strutturato, completo.
Servizio veloce, intuitivo, ben strutturato, completo.
Servizio buono
Giada
Pessimi, avevo bisogno di assistenza per un errore e sono dobuta stare TUTTO il giormo al telefono perché nessuno del servizio clienti rispondeva.
Servizio di prenotazione molto semplice ed efficiente.
Cecilia
Servizio di prenotazione molto semplice ed efficiente.
Molto veloci, grazie mille
Andrea
Molto veloci, grazie mille
ok .
Giovanni
ok .
.
Claudia
.
SERVIZIO CHIARO E VELOCE, DI FACILE INTUIZIONE ANCHE PER CHI NON E' PRATICO,PREZZO CHIARO DALL'INIZIO SENZA SORPRESE FINALI.BRAVI
Marco
SERVIZIO CHIARO E VELOCE, DI FACILE INTUIZIONE ANCHE PER CHI NON E' PRATICO,PREZZO CHIARO DALL'INIZIO SENZA SORPRESE FINALI.BRAVI
Buono
Daila
Buono
Ottimo
Marcello
Ottimo
facile e veloce.
Raul Mario
facile e veloce.
È il primo viaggio che prenoto, me ne hanno parlato bene. Spero di trovarmi anche io co la mia famiglia
Voto medio
Basato su 39668 Recensioni
